Moda ed Eventi Tumodellaperungiorno in Villa Valier – Mira (Ve)

Bentrovati care amiche lettrici e cari amici lettori, oggi vi parlo di eventi, moda, bellezza.
Il tutto condito da due magiche location: Villa Valier a Mira e Mioclub a Dolo.

Tumodellaperungiorno e Villa Valier di Mira lo scorso mercoledì 10 Ottobre hanno fatto da set a uno shooting moda per gli abiti da sposa dell’Atelier Maria Teresa Curto con le modelle Gaia.V, Alice.D, Marisa.R, Iolanda , Alice.C, Alessia.A, Aurora.P, Asia.G.

La moda di Axel Mestre ha poi dato vita a scatti fotografici e a un videoclip che presto pubblicheremo proprio su MeMagazine, mediapartner ufficiale di Tumodellaperungiorno.

Vedremo, quindi, le foto di Andrea Gilardi e il capolavoro del videomaker Alberto Bevilacqua.

Ma ora di più non possiamo svelare…solo un paio di scatti “rubati” ma…se lo sa Manola Tabacco (direttrice di Tumodellaperungiorno) mi sa che si arrabbierà moltissimo. Ma noi non glielo diciamo, vero?

Ah si, dimenticavo. Le grandi ali che vediamo nella foto di copertine (e che vedrete nel prossimo servizio) sono state realizzate da Barbara Tagliapietra in memoria delle vittime del teatro “Bataclan” di Parigi e soprattutto di Valeria Solesin, la ragazza veneziana che ha perso la vita in quella tragica sera di assurdo terrore.

Anche noi di MeMagazine la ricordiamo con tenero affetto.

Ma Tumodellaperungiorno non si ferma. Stasera sarà con la prima delle 13 date organizzate per trovare colei che sarà poi la reginetta di bellezza Miss Mioclub (nello specifico di stasera). Alle 21.30 “Miss Mioclub” vi aspetta dunque al Mioclub di Dolo.

E, guardacaso, in giuria ci saremo anche noi…severissimi giurati.

Segui MeMagazine e Tumodellaperungiorno anche nelle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

 

Renato Trincanato
By | 2018-10-14T15:47:46+00:00 Ottobre 13th, 2018|Eventi Riviera del Brenta, News|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge