Mondomiss e….mister: belli dentro e fuori! Sara Mingaroni.

Ciao a tutti e bentrovati. Non sono “sparito” (grazie a voi per i messaggi). Ho dovuto diminuire un po’ il numero delle mie uscite perchè il periodo è davvero troppo pieno di fatti ed avvenimenti da seguire, organizzare, portare avanti. Però per le ragazze, una mezz’oretta (magari di notte alle tre….come succede sempre) per sviluppare il loro articolo la si trova. Oggi arriviamo dall’acqua. Che c’entra…direte voi! Conosciamo Sara Mingaroni, che oltre ad essere una bellissima ragazza, è una campionessa di nuoto sincronizzato. Io l’ho battezzata la “sirena” del gruppo. Altissima, statuaria, suona il pianoforte e…sotto sotto è ancora bambina.

Eccola Sara:

Raccontati

Ciao sono Sara Mingaroni, ho 16 anni ed abito a Mestre. Nella vita frequento il liceo scientifico indirizzo scienze applicate, pratico nuoto sincronizzato a livello agonistico. Nel tempo libero mi piace stare con gli amici, leggere ed ascoltare la musica. Mi reputo una ragazza allegra, amichevole, ma anche un po’ testarda (e chi non lo è a questa età….dico io???)

Scattiamo qualche foto insieme??? Questa domanda la accetteresti da chiunque? 

1) Dipende da chi me lo chiede. Prima di accettare mi informerei per sapere se è una persona affidabile o un professionista serio, in questo caso mi farebbe sicuramente piacere. Mamma è papà comunque sono sempre informati e mi accompagnano ovunque. L’eventuale malintenzionato troverebbe terreno poco fertile…..

Beh hai anticipato già la seconda domanda ovvero se i tuoi genitori ti assecondano in questo…. 

2) I miei genitori mi sono sempre accanto e mi hanno sempre sostenuta, aiutandomi anche nei momenti in cui ho dovuto prendere delle decisioni.

Villa Valmarana, amiche, fotografo (e il sottoscritto…vuoi mettere!!). Com’è stato il contesto?

3) E’ stata un’esperienza fantastica, mi sono divertita moltissimo ed ho scoperto un angolo della Riviera del Brenta che non conoscevo. La Barchessa Valmarana è stupenda.

BARCHESSA VALMARANA S.R.L. Via Valmarana 11, 30034 – Mira (VE) Telefono: 041 4266387 Cellulare: 349 497 7690 info@villavalmarana.net

Le tue aspettative da questo “mondo”?

 4) Nel futuro mi piacerebbe diventare indossatrice in sfilate di rilievo. Il mio sogno “segreto” sarebbe quello di diventare una modella di Victoria’s Secret…se posso sognare almeno sogno in grande.

E che ci racconti dei concorsi di bellezza. Ne hai fatti molti? 

5) Ho fatto alcuni concorsi di bellezza e questo mondo mi piace, non solo davanti ai riflettori ma anche dietro le quinte. Si conosce molta gente, molte ragazze con le quali si fa amicizia. Per me è positivo.

 Disciplina: cos’è per Sara?

6) La disciplina, per me, è seguire delle regole e lavorare sodo per rispettare gli impegni presi, anche in quei momenti in cui vorresti mollare tutto. Questo l’ho capito sopratutto praticando il mio sport che è bellissimo ma anche molto duro.

 Il made in Italy va difeso, soprattutto nella moda. Tu come interpreti la moda?

7) Indossando capi che rispecchiano la propria personalità, magari con dettagli particolari e accessori originali. Il made in Italy è in assoluto da tutelare in tutti i settori, non solo nella moda. Siamo italiani?? Viviamo l’Italia!

 Un momento brutto?

8) Quando una volta, ad un concorso, mi è sembrato ci fossero già delle preferenze per certe ragazze. Forse una mia sensazione…ma fatalità sono quelle che hanno vinto. Beh, pazienza non ci sto malissimo comunque.

 Ed uno bello?

9) Quando ho vinto la mia prima fascia. Ovvio.

 Scuola e Miss…. (e sport in questo caso). Come riesci?

10) Ci vuole tanta organizzazione, sicuramente però viene prima la scuola.

 Pensi al futuro?

11) Sì, ci penso, però è ancora tutto nebuloso perché vorrei fare tante cose anche molto diverse tra loro.

 Il tuo colore preferito?

12) Viola  (Sara sfida chiunque e qualunque cosa…..col viola!!!!)

 Motto che ti contraddistingue?

13) Non ne ho uno in particolare.

 A come…amore?

14) A come amore ma anche amicizia, che secondo me sono due concetti fondamentali nella vita di una persona. E l’amore non è quello necessariamente del fidanzato. Può arrivare da amici, da mamma e papà che ci saranno sempre, da un bambino.  A come “a proposito…”. Mi sono iscritta a Miss Riviera del Brenta 2017. Tiferete per me spero voi di MeMagazine.

Certo Sara, tieferemo sicuramente per te. Ma un po’ anche per le altre.

Grazie alla disponibilità di Barchessa Valmarana, altra bellezza archittettonica della Riviera del Brenta

Grazie ad abbigliamento Comindo (che ha portato i nuovi arrivi primavera estate da schianto…..

Grazie a Marco Brugnoli ed ai suoi splendidi scatti.

Sara a destra con le sue amiche e colleghe Asia (al centro) e Martina (a sinistra).

Renato Trincanato
By | 2017-05-31T15:09:23+00:00 giugno 1st, 2017|A come Amore, BUSINESS, Costume&Ilarità, Fotografia, News, Territorio|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge