Mondomiss e Mister: Miss Riviera del Brenta 2017

Presentate ufficialmente le candidate a Miss Riviera del Brenta 2017 nella favolosa cornice di Villa Colonda Marchesini a Campagna Lupia lo scorso 21 Giugno. Le iscritte sono 14. Solo 11 erano presenti perchè 3 erano impegnate per esami o stage all’estero. Le 11 ragazze hanno già avuto un assaggio di quella che sarà poi la finale di Settembre. Sono state infatti giudicate da una giuria tecnica e ben 3 fasce sono già state assegnate. Miss Campagna Lupia è andata a Veronica Gallo, Miss Hairstyle a Ilaria Bernardi e Miss Enjoy a Giorgia Parma.

Altre 4 fasce sono già pronte per la seconda tappa del percorso che le vedrà “ombrelline” al Motorgallery Show del 2 luglio, sempre a Campagna Lupia. Una manifestazione legata al mondo dei motori dove le ragazze saranno accanto ai piloti di rally o a quelli delle auto o moto d’epoca. O perchè no, degli elicotteri per sorvolare la manifestazione. Tutto questo lo potrete fare anche voi e tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione “A mani aperte” che lavora con bimbi portatori di handicap. Manifestazione patrocinata dai comuni di Campagna Lupia e Campolongo Maggiore.

Alle 18.00 sarà il loro momento: presentate da Laura Agostino e Loredana Forleo di RadioCompany, le nostre ragazze saranno giudicate da una seconda giuria che decreterà le vincitrici delle fasce Miss Motorgallery 2017, Miss A mani aperte, Miss Easy Shop e Miss gambissime.

E poi via alla finale di Settembre (l’8 per la precisione) in occasione della 40^ Edizione di Riviera Fiorita dove la nostra nuova Miss Riviera del Brenta ne sarà madrina. https://www.facebook.com/missrivieradelbrenta/

Versione casual (Sarah Cohle Summer Collection 2017)

Versione Elegante (acconciature dei saloni New Look e Michele Bernardi Campagna Lupia)

Renato Trincanato
By | 2017-07-01T16:01:15+00:00 luglio 2nd, 2017|Costume&Ilarità, Eventi, Fotografia, LIFESTYLE, News, Territorio|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge