Mostra mercato del libro Stra

Questo weekend non perdetevi un bellissimo evento che accomuna cultura e beneficenza: la Mostra Mercato del Libro che si terrà a Stra venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre.

Durante questi tre giorni, presso la biblioteca civica di Stra, sarà possibile visitare la mostra e acquistare libri scontati del 15%.

Il ricavato della vendita  verrà devoluto alla “Fondazione Città della Speranza” una Fondazione nata nel 1994 con lo scopo di aiutare i bambini malati di leucemia e raccogliere fondi per la ricerca.

Non possiamo mancare a questo importante manifestazione, promossa dal Comune di Stra che merita un grande plauso per aver colto l’occasione di unire beneficenza e cultura.

Soprattutto durante le Feste, non scordiamoci di chi è più sfortunato di noi, aiutiamo la ricerca, aiutiamo i volontari e portiamo un sorriso a chi è stato messo a dura prova dalla vita!

 

 

Gloria Gallo on EmailGloria Gallo on FacebookGloria Gallo on Twitter
Gloria Gallo

Pianighese d’origine, ma ormai da qualche anno vivo in un altro paese. Laureata in Scienze della Comunicazione a Venezia, da anni collaboro con associazioni culturali, riviste e siti web parlando di quello che mi piace di più: i libri! Amo la lettura, la scrittura, la letteratura e la storia contemporanea. Il mio più grande difetto è che non riesco a “star ferma”: ho sempre bisogno di nuove avventure e di stimoli sempre diversi. Mi piacciono le sfide e cerco sempre di trovare il lato positivo nelle cose perché penso che la realtà sia tanto difficile già di suo senza doversi fossilizzare su quello che non va.


By | 2017-12-05T20:13:35+00:00 dicembre 5th, 2017|Eventi|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge