MotoGP: Crutchlow il più veloce nell prove del venerdì

MotoGP: Carl Crutchlow vola al Mugello e ottiene un tempo incredibile, 1’47,365 in FP2 Dovizioso secondo con 1’47,526.

Dopo un’ ottima prestazione in FP1, Andrea Dovizioso tenta di eguagliare il risultato del mattino anche nelle FP2 ma al sedicesimo minuto è battuto Carl Crutchlow che ha la meglio e dando così a dominare la classifica della giornata. L’uomo del Team Ducati è così il secondo della combinata a 0,029s dall’inglese. Il suo compagno di squadra Jorge Lorenzo paga un distacco più grande e alla fine sarà decimo mentre il collaudatore-wild card Michele Pirro, tra i più competitivi della mattina, resta il miglior quarto a 0,23s dal tempo di riferimento. Jonas Folger (Monster Yamaha Tech 3) porta la sua Yamaha M1 al terzo posto a 0,178s. Dietro al tedesco. Al sesto posto, si pone il compagno di Johann Zarco. Settimo Dani Pedrosa, pilota Repsol Honda, mentre Marc Marquez, in Honda HRC, è solo tredicesimo. Male Valentino Rossi rientrato dall’infortunio, le prove di oggi hanno permesso al Dottore di capire le sue esatte condizioni fisiche. Andrea Iannone (Suzuki Esctar) mantiene l’undicesima posizione ma per tutta la giornata non è stato al cento per cento; la sua tenuta preoccupa per le qualifiche. Alvaro Bautista (Pull & Bear Aspar Team) è nono mentre nella decima posizione dieci rimane il cinque volte campione del mondo Jorge Lorenzo (Ducati Team).

Moto2: Alex Márquez (SPA) conquista il Mugello, è lui oggi il più veloce più veloce.

Alex Marquez (EG 0,0 Marc VDS) davanti al compagno di squadra Franco Morbidelli, più veloce del FP1, ma solo terzo nelle FP2. Takaaki Nakagami (Idemitsu Honda Team Asia) secondo con un tempo di 1’52,329. Mattia Pasini (Simone Corsi) e Simone Corsi (Speed ​​Up Racing) quarto e quinto, davanti ad un veloce, ma non abbastanza Francesco Bagnaia (Sky Racing Team VR46) .

Luca Marini ha preso P11, malgrado una caduta al mattino, davanti a Fabio Quartararo (Pons HP 40), Yonny Hernandez (AGR Team), Remy Gardner (Tech 3 Racing) e Marcel Schrötter (Dynavolt Intact GP).

 

Moto3: il meglio delle libere del venerdì

Fabio Di Giannantonio (Honda) ha fatto segnare il miglior tempo girando in 1:57,328 davanti a Nicoloò Bulega (Ktm) e al pilota di casa Lorenzo Dalla Porta

Adesso è notte il Mugello accende le luci, per i tifosi sui prati inizia una lunga serata, musica, feste e divertimento, tanto si sa:“al Mugello non si dorme”.

Sabato 03 giugno, le ultime sessioni di libere sabato tutte le qualifiche. La classe regina sarà in pista dalle 9:55.

Dal circuito del Mugello sempre in pista per MeMagazine Alessio Marini

Buono Sport a tutti.

Alessio Marini

 

Per rimanere sempre aggiornati su concerti, eventi e manifestazioni sportive visita il mio sito.

 

Alessio Marini on EmailAlessio Marini on FacebookAlessio Marini on GoogleAlessio Marini on InstagramAlessio Marini on TwitterAlessio Marini on Youtube
Alessio Marini

Sono Alessio Marini, un Videomaker-Fotografo, appassionato di Sport e di musica. Ho iniziato a fotografare con le reflex a pellicola e le le videocamere a bobina, adesso mi piace sperimentare le nuove tecnologie per offrire prodotti sempre più attraenti e innovativi. La mia passione per lo sport si trasforma in immaggini catturate durante eventi e manifestazioni sportive. Attento a quello che succede sul mio territorio, mi piace contribuire con una divulgazioni di notizie positive.

“… Forse solo in un luogo in cui si svolge una manifestazione sportiva è possibile trovare una concentrazione così alta di emozioni, sia tra gli atleti che tra il pubblico. Noi abbiamo il vantaggio di poterle fermare e renderle eterne, non facciamocele scappare …”


By | 2017-06-03T17:26:45+00:00 giugno 3rd, 2017|Eventi, NEWS & EVENTI, Sport|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge