MOTORGALLERY 2017: Consegna del ricavato all’associazione “A Mani Aperte”

Motorgallery Campagna Lupia: Consegnato il ricavato all’associazione “A Mani Aperte”.

E stato consegnato un bell’assegno di 900.00 euro all’associazione “A Mani Aperte” di Campolongo Maggiore, associazione che proprio in questo mese compie 25 anni di attività, gestendo gite, incontri, attività aggregative per ragazzi disabili provenienti da tutti i comuni della Riviera del Brenta e Saccisica.

Molto commovente la consegna alla quale hanno partecipato alcuni rappresentanti di Motorgallery tra i quali Delfi Carraro, Alex Rampin,  Roberto Salmistraro, Suahil Tillu, Rampin Claudio e il sottoscritto,  Monica Scocco in rappresentanza della  Proloco di Campagna Lupia e naturalmente con la presenza del Sindaco di Campagna Lupia Alberto Natin e della consigliera di Campolongo Maggiore con la delega ai disabili ed anziani Alessandra Rossetto.

Dell’associazione in primis Renata e Paola che ricevono l’assegno accompagnate dal presidente Antonio Coccato e dalla vice presidente Lucia Rampin.

Motorgallery nasce da passione per i motori,  auto d’epoca e lo “stare insieme”, commentano i responsabili del gruppo. Insieme si lavora moltissimo per l’organizzazione di un paio di giornate ma ci si diverte anche molto, tutto questo per solidarietà, specialmente per le associazioni che quotidianamente seguono ragazzi diversamente fortunati.  Il 2018 è già in cantiere con un sacco di novità e un probabile cambio di periodo, probabilmente a fine estate, inizio autunno.

 

Renato Trincanato

Leave A Comment

CommentLuv badge