Natale 2018 a Villa Widmann…come nelle favole!

Fino al 23 Dicembre 2018 ogni sabato e domenica, oltre al 26 Dicembre 2018 e al 6 Gennaio 2019 sarà possibile vivere e assaporare la magica atmosfera del Natale in una location “effetto Christmas” assolutamente d’eccezione.

Villa Widmann Rezzonico Foscari situata a Mira in provincia di Venezia, ospiterà il Natale nel Bosco con i tradizionali Mercatini, la Casa di Babbo Natale e il Presepe, solo alcune delle attrazioni che animeranno il Parco andando a dare vita ad un autentico Villaggio Incantato fra musica, fiabe, laboratori, eventi e spettacoli, specialità natalizie da gustare negli stand e in caffetteria.

Villa Widmann

NATALE 2018 A VILLA WIDMANN

A Villa Widmann a Venezia il Natale è alle porte: per la prima volta la nobile dimora della Riviera del Brenta, quest’anno, in occasione del Natale 2018, offre un nutrito programma di appuntamenti dedicati a grandi e piccini.

L’atmosfera natalizia rappresenta l’autentica magia del Natale: attesa e sorpresa si uniscono alla voglia di dedicarsi agli affetti più cari e alla famiglia regalando spunti ed iniziative speciali per vivere appieno l’appuntamento più coinvolgente dell’anno. E’ proprio nel periodo natalizio infatti, che tutto diventa affascinante e i centri storici addobbati a festa danno spazio alle luci colorate e alle canzoni che portano allegria, dando il via alla scelta dei regali e dell’albero di Natale pronto a regalare un’atmosfera magica ai nostri salotti.

Per l’occasione il parco di Villa Widmann sarà addobbato e illuminato a festa, unitamente a numerose attività per i più piccoli, a disposizione in una magica atmosfera: cavalli per il battesimo della sella e una carrozza per un giro romantico, il trenino per i più piccini, i giochi di una volta, laboratori didattici, musica e concerti e cinema. Babbo Natale aspetterà i bambini nella sua casa nel bosco.

Ad allietare anche i più grandi sarà poi inaugurato un tradizionale mercatino di Natale con più di 40 stand che offriranno in mostra prodotti artigianali e idee regalo. Si attende poi il permesso dalla Soprintendenza per allestire nel parco una vera e propria pista di pattinaggio.

Villa Widmann Natale

IL PROGRAMMA

Nutrito il programma offerto da Villa Widmann che durante tutti i sabati e domeniche dal 17 novembre al 23 dicembre aprirà al pubblico le sue meravigliose sale storiche e il parco addobbato dalle h.10 alle h.17.30.

Dalle h.10 e per tutto il giorno, sarà possibile visitare il mercatino di Natale anche a bordo del Trenino di Natale! E ancora giochi di una volta, giro in carrozza del parco e il giro a Cavallo per il “battesimo della sella” (solo domenica 18 novembre).

Non mancheranno gli spettacoli: il 17 novembre vedrà l’inaugurazione ufficiale della Casetta di Babbo Natale
dove verrà decorato l’albero dei bambini con allestimenti artistici fatti a mano.

Imperdibile anche il Cinema di Natale: dalle ore 14.30 alle ore 17.00 i film più amati da grandi e piccini. In programma: sabato 17 novembre Frozen, domenica 18 novembre I Goonies con accesso libero fino a esaurimento posti.

E ancora musica live, flash mob di Natale e le Favole Natalose con gli Animalettori: dalle ore 17 alle ore 19.00 nella sala cinema. Disponibile inoltre un’ampia area food dove degustare prelibati piatti natalizi, dolci e leccornie di ogni genere.
La nuova caffetteria della Villa resta a disposizione con la colazione e merenda gourmet e tante altre specialità e alle 18.30 l’aperitivo di Natale a buffet. Insomma, Natale a Villa Widmann rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti coloro che decideranno di trascorrere le Festività sulla meravigliosa Riviera del Brenta.

Villa Widmann Natale 2018

COME RICHIEDERE INFORMAZIONI E ACQUISTARE L’INGRESSO

Il biglietto per accedere a Villa Widmann è disponibile con la formula “paghi una volta ed entri sempre” al prezzo di 6.00€ a persona (adulti): è valevole come abbonamento e permette di accedere liberamente a tutte le attività previste nel parco. I bambini fino a 12 anni possono usufruire dell’ingresso gratuito. Nell’abbonamento è compreso l’ingresso alla Casa padronale, giardino e parco.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al n. 041 8627474 o scrivendo a info@youchristmas.it. Vi invitiamo comunque a visitare anche il sito ufficiale di Villa Widmann.

Veronica Bufano on EmailVeronica Bufano on FacebookVeronica Bufano on GoogleVeronica Bufano on InstagramVeronica Bufano on LinkedinVeronica Bufano on Twitter
Veronica Bufano
Veronica 37 anni, toscana dalla nascita ma ligure d'adozione ama ogni singola sfumatura che determina il concetto di "bellezza". Amante della scrittura, vive per assencondare le proprie passioni con estro e creatività ed è sicuramente la determinazione e la testardaggine a permetterle di realizzare quelli che sono i suoi sogni!
By | 2018-11-20T14:48:54+02:00 Novembre 20th, 2018|Eventi Venezia|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge