Si intitola “Un amore di notte” la Notte Rossa di Martellago, ultimo degli appuntamenti estivi di Confcommercio del Miranese, in programma sabato 21 luglio, stasera quindi, nel centro del paese, lungo la Castellana.
Ben 35 attività commerciali di Martellago in festa lungo le vie del centro, con negozi aperti fin oltre la mezzanotte e la possibilità di usufruire ancora dei saldi di luglio, prima delle vacanze estive. D
Diciassette punti di animazione, tra la Castellana e le laterali, piazze comprese, dove si potrà ballare al ritmo di tango argentino e balli caraibici, passi di country e le note dei miti del rock.
Tanta musica allieterà la serata degli appassionati di blues, pop e rock, con gruppi locali e gli allievi della scuola di musica Riviera del Brenta.
I bambini avranno di che star bene e divertirsi grazie al “Giardino delle meraviglie”, esibizioni di giocoleria, fuoco, magia, animazioni e l’immancabile babydance.
Lo sport non può assolutamente mancare: sono previste attività di Nordic Walking, ginnastica artistica e auto sportive, storiche e moderne.
Per chi desidera mettersi in gioco, può farlo cantando al karaoke e chi ama viaggiare potrà ammirare la mostra con una esposizione fotografica delle mete più gettonate del pianeta
Non c’è festa senza cibo! Ben quindici le tappe del percorso enogastronomico, proposto da locali e ristoratori del centro: per tutta la sera si potranno gustare tramezzini e porchetta, prodotti di pasticceria e buon vino, pizza e fritti, aperitivi e cocktails, gelato (anche alcolico), risotti e fritture di calamari, panini, birre, club sandwich, bruschette e sarde.
Buon divertimento!
Leave A Comment