Pasqua in Riviera del Brenta: consigliato Agriturismo Ca’ Marcello per…un milione di buoni motivi!

L’agriturismo Ca’ Marcello è una piccola struttura situata nella campagna veneziana, lungo la Riviera del Brenta. Durante l’estate si può godere della piscina all’aperto, dedicata solo agli ospiti dell’agriturismo. L’ospitalità è offerta in 3 camere, 4 appartamenti e in un piccolo agricampeggio con 4 piazzole di sosta.
Tutti gli alloggi hanno bagno in camera, aria condizionata, riscaldamento autonomo.

Le camere sono tutte con travi a vista. Ogni camera è dotata di frigobar e tavolino con sedie per fare colazione. Infatti, la colazione non viene servita, l’ospite la prepara da se. In camera trova varie cose (tazze e posate, merende, fette biscottate, marmellate, latte, yogurt … e altro a seconda della disponibilità). Fuori delle stanze c’è un piccolo angolo comune con macchina del caffè, microonde e bollitore per l’acqua per farsi il tè o la camomilla.

Gli appartamenti sono con una o due camere. Hanno un’ampia cucina dotata di tutto (frigo, forno, lavastoviglie). L’ideale per chi vuole stare più giorni.
Sono spaziosi e luminosi.

L’area campeggio, molto apprezzata, è in una parte del giardino, sotto l’ombra degli alberi. Ci sono i servizi (toilette, docce, lavabi) dedicati e si dispone anche delle colonnine per la corrente elettrica e l’acqua.

Offerta 1: Offerta per famiglie che vogliono stare comode e avere un bel alloggio spazioso con cucina completa. Appartamento trilocale con camera matrimoniale, camera con letto a castello, bagno, cucina/soggiorno completo di tutto. Possibilità di avere un lettino per bambini fino ai 3 anni (gratuitamente).
Prezzo: soggiorno di 3 notti per 4 persone, 330,00 euro anziché 375,00 euro; Soggiorno di 4 notti per 4 persone, 420,00 euro anziché 500,00 euro; Soggiorno di 5 notti per 4 persone, 500,00 euro anziché 625,00 euro.
Il prezzo comprende le pulizie una volta durante il soggiorno e finali; lenzuola e asciugamani; consumi; uso del parcheggio interno.

Offerta 2:Offerta per famiglie con un bambino piccolo (fino ai 10 anni di età)  che vogliono un appartamento con cucina completa. Appartamento bilocale con camera matrimoniale più letto singolo aggiunto, bagno, cucina/soggiorno completo di tutto. Possibilità di avere un lettino per bambini fino ai 3 anni (gratuitamente).
Prezzo: soggiorno di 3 notti per 3 persone, 260,00 euro anziché 300,00 euro; Soggiorno di 4 notti per 3 persone, 330,00 euro anziché 400,00 euro; Soggiorno di 5 notti per 3 persone, 400,00 euro anziché 500,00 euro.
Il prezzo comprende le pulizie una volta durante il soggiorno e finali; lenzuola e asciugamani; consumi; uso del parcheggio interno.

Offerta 3:Offerta per famiglie non interessate all’uso della cucina, ma vogliono una bella camera comoda per il loro soggiorno. Camera familiare con letto matrimoniale, due letti singoli aggiunti, bagno, tavolo con sedie, frigo. Colazione “fai da te” inclusa (lasciano alcune cose in camera e fuori della stanza c’è un piccolo angolo comune a tre camere con macchina del caffè e microonde).
Prezzo: Soggiorno di 2 notti per 4 persone 210,00 euro anziché 240,00 euro. Soggiorno di 3 notti per 4 persone 300,00 euro anziché 360,00 euro.

A ogni offerta sono comprese anche le biciclette gratuite per tutta la famiglia per mezza giornata per fare il giro in Riviera del Brenta.
Il prezzo include le pulizie tutti i giorni, colazione “fai da te”, lenzuola e asciugamani.

Per maggiori informazioni contattare info@camarcello.com menzionando “Offerta MeMagazine”

E per i mesi di Maggio e giugno: Sconto MeMagazine, sconto del 20% valido su un soggiorno minimo di 2 notti nelle camere. Sconti del 20% su soggiorno minimo di 3 notti in appartamento. Non cumulabile con altre promozioni.

I loro contatti: Sito web e Pagina Facebook.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
By | 2019-04-07T14:35:31+02:00 Aprile 7th, 2019|News, People, Promozioni, Racconti di Viaggio, Territorio, VIAGGI, Web|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge