Premio Letterario per Racconti scritti e illustrati “La Seriola” 18^ Edizione 2018

Quante volte ci siamo chiesti e magari continuiamo a farlo? “Cosa farò da grande?”

Oltre ad essere un quesito personale che riguarda il nostro intimo, è di sicuro  anche un modo per immaginare il futuro del nostro pianeta, della nostra società.

E allora anche la nostra ‘Seriola’, che giunta alla 18^ edizione ormai è diventata ‘grande’, vuole chiedere a tutti ‘COSA FARAI DA GRANDE?’.

Una domanda all’apparenza semplice alla quale possono rispondere i più piccoli e anche chi è già ‘grande’, dal punto di vista anagrafico. Molto di noi immaginavamo che nel 2000 ci saremmo spostati su auto volanti; non è andata così, ma non è detto non capiterà tra poco.

Quindi chiedere ‘cosa farai da grande’ significa anche voler sapere ‘quale mondo ti immagini’ e provare, in definitiva, a rispondere a una delle grandi domande, forse un po’ retoriche, che attanagliano da secoli l’umanità: ‘dove stiamo andando?’.

“Quindi”  dal Comune di Dolo ‘Assessorato alla Cultura’ “buon viaggio” con la Seriola: abbiate bei sogni e liberate la vostra immaginazione”.

Nei link qui sotto trovate il regolamento del concorso.

REGOLAMENTO.pdf

Ogni informazione è disponibile nella relativa sezione Eventi del sito internet del Comune di Dolo, Venezia e pote rivolgervi anche  alla Biblioteca comunale di Dolo Villa Concina in via Comunetto n. 5 tel. 041 411090.

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine

MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.


By | 2017-11-10T00:14:05+00:00 novembre 10th, 2017|A come Amore, Eventi, Libri, LIFESTYLE, News, NEWS & EVENTI, Territorio, VIAGGI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge