Rassegna Cinofila Amatoriale a Villa Farsetti

Animali protagonisti domenica 1 ottobre nel parco di Villa Farsetti per tutta la giornata.

In programma la nona edizione della Rassegna Cinofila Amatoriale con concorsi ed esposizioni, sia per animali di razza che meticci ed eventi che si susseguiranno per tutta la giornata: dimostrazioni cinofile e con gli asini, il mercatino dell’hobbistica, il gioco della dama per i ragazzi con premiazione, giri con il pony al mattino e in carrozza il pomeriggio per il parco, dimostrazioni di Shiatsu e Tai Chi.
Per i più piccoli, dalle 14 spettacolo di bolle giganti con musica e colore per i bambini, dalle 16 il gioco della dama.

L’ingresso è libero. Sarà in funzione un fornito stand gastronomico.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione salese a se Stante con il patrocinio del Comune di Santa Maria di Sala, della Città Metropolitana di Venezia e della Regione Veneto.

Per informazioni: tel. 347.2482502, nel sito www.asestante.it è possibile trovare il programma completo.

Eleonora

Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.

Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.

Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!


By | 2017-09-28T15:24:56+00:00 settembre 28th, 2017|Benessere Animali, Eventi, LIFESTYLE, News, NEWS & EVENTI, Territorio, VIAGGI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge