Redazione 2017-07-04T09:50:56+00:00

Redazione MeMagazine

Siamo in tanti e stiamo crescendo. Ognuno di loro porta estremo valore a MeMagazine. Il Direttore, la grafica, i nostri redattori, tutte persone appassionate, positive, allegre con tanta voglia di condividere emozioni ed esperienze.

Scrivono di viaggi, di libri, di crescita personale, di ironia, di musica, di eventi e news…e chi più ne ha più ne metta. Imparate a conoscerli da qui e poi andate a cercarli nei meandri colorati di MeMagazine.

Eleonora Zoccoletti
Eleonora Zoccoletti Editore, Capo Redattore c/o Me Magazine - Blogger
Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.
Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.
Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!
Marika Azzano
Marika AzzanoEditore, Marketing Manager c/o MeMagazine - Blogger
Anticonformista, testarda se ho un’idea non mi muove nessuno. Completamente assuefatta dai viaggi, sono la fonte di respiro dell’anima. Appena posso parto, e se non posso parto lo stesso.
Folle, testarda credo fermamente nel “vivi e lascia vivere”.
Ps. Ho qualche serio problema nel scrivere la biografia. Si vede?

Il Nostro Team

Vittorino Compagno
Vittorino CompagnoAutore - Direttore Me Magazine
Giornalista pubblicista, corrispondente dalla Riviera del Brenta (Ve) dal 1979 per il quotidiano “Il Gazzettino”. Pubblicazioni ed interventi in riviste locali e nazionali, direttore editoriale delle pubblicazioni “Edizioni Leone”, addetto stampa e direttore di periodici per varie amministrazioni comunali delle province di Padova e Venezia, amministratore e responsabile di siti internet.
Argya Lydon
Argya LydonAutore
Introspettiva, riflessiva, amante della creatività, con troppa musica e troppi libri fermi ad aspettare, ma non per questo caduti nell’oblio. Li lascio indietro per aver cura del tempo che mi è dato in questa dimensione. So di non sapere, ma cerco di colmare le lacune. Mi definisco in continua evoluzione.
Marco D'Agostina
Marco D'Agostina Autore & Coach Sportivo
I km che percorro correndo sono la mia libertà, il mio divertimento e la mia energia. Maratoneta, Trail Runner e Ultra Trail Runner per passione. Real Result Coach, certificato presso il Master Internazionali Coaching Alte Prestazioni. Sono creatore del programma “VIVI ATTIVO!” atto a migliorare lo stile di vita sedentario e tengo eventi dedicati per chi iniziare a correre.
Christian Fabris
Christian FabrisAutore
Mi chiamo Christian Fabris, sono laureato in Giurisprudenza a Padova. Sono specializzato in diritto applicato all’educazione e all’infortunistica stradale, e assicurativo. Gestisco due autoscuole dove insegno la specifica materia. Sono un vorace lettore (autore preferito Paulo Coelho) e pratico running.
Cristian Gastaldo
Cristian GastaldoAutore
Sono di Camponogara e mi considero un rivierasco doc. Viaggio molto e ogni volta che parto vivo questa esperienza come una nuova avventura. Ognuna di questa avventura è accompagnata dalla mia grande passione per la fotografia: nelle mie foto entrano persone, animali, luoghi e dettagli, tutto quello che mi emoziona.
Gloria Gallo
Gloria GalloAutore & Blogger
Pianighese d’origine, laureata in Scienze della Comunicazione, da anni collaboro con associazioni culturali, riviste e siti web. Amo lettura, scrittura e storia. Mi piace confrontarmi con gli scrittori ed entrare in quella giungla che è l’editoria; un mondo complicato ma affascinante come pochi.
Massimo Ciaglia
Massimo CiagliaAutore
Laureato in Scienze dell’Informazione vanta un track record di successo con oltre 20 start-up in ambito ICT e Digital. Coinvolto come Mentor in varie start up e come Coach a supporto di vari imprenditori, è entrato nel capitale di molte come Business Angel.  Sposato con due meravigliosi bimbi ama la corsa e suonare la sua Fender.
Alessandro Stocco
Alessandro StoccoAutore, Imprenditore, Coach
Laureato in Tecnologie Web e Multimediali e certificato come Real Result Coach al MICAP. Ha iniziato la sua attività imprenditoriale nel 2010 con la sua prima attività di commercio elettronico. Oggi è conosciuto per aiutare persone e imprenditori ad avviare con successo le loro attività online e a promuoverle con le tecniche di web marketing più moderne ed efficaci.
Riccardo Nalesso
Riccardo NalessoAutore - Il Nostro più giovane autore!!
Ciao a tutti, io sono Riccardo Nalesso, ho 12 anni. La mia passione è sempre stata la lettura, da piccolo divoravo libri di “Geronimo stilton”. Ora sono appassionato di video giochi, con grande disapprovazione di mia mamma, adoro nuotare. Non ho fratelli ma ho un cagnolino simpaticissimo di nome Schizzo.
Stefano Baldoni
Stefano BaldoniAutore
Vivo a Camponogara. Nel 2012 ho pubblicato il mio primo romanzo, un thriller dal titolo “La gabbia invisibile”, edito dalla Greco&Greco di Milano. Amo scrivere e suonare il basso elettrico, giocare a calcio, leggere, ballare. Sono appassionato di vini: nel 2007 ho conseguito il diploma di sommellier.
Donatella Secco
Donatella SeccoAutore
Che dire di me? Sono strana, lo dice anche mio figlio. Sin da piccola ho sempre pensato che fosse un pregio essere strana, chi mi conosce di certo non si annoia. Amo la solitudine, sono molto riflessiva. Ho sempre un piede tra le nuvole e per questo mi emoziono per ogni cosa. Sono felice e sorrido facilmente.
Me Magazine
Me MagazineAutore
Hai voglia di scrivere e non vuoi che ci sia il tuo nome nell’articolo? Oppure magari vuoi scrivere un articolo sporadico e basta? Contattaci e se dopo la revisione soddisfa tutti i requisiti te lo pubblicheremo.
Renato Trincanato
Renato TrincanatoAutore
Di Campagna Lupia, 50 anni, legato al territorio. Diploma Ist. Alberghiero “Cipriani” di Adria, 5 lingue, molti soggiorni e lavori all’estero. A Venezia 30 anni di carriera in prestigiose strutture, ora nel R&C Villa Franceschi 5 *in Riviera del Brenta. Sostenitore dell’associazionismo, dal 2012 consigliere comunale.
Monica Penazzato
Monica PenazzatoAutore
Scrivo perché non comporta troppo sforzo fisico. Tranne che su morte, malattie, disabilità e difetti fisici, scherzo praticamente su tutto, spesso su me stessa, perché ritengo che non ci si debba mai prendere troppo sul serio.
Sono politicamente impegnata per la liberazione dei nani da giardino.
Monica Gazzetto
Monica GazzettoAutore
Origini padovane, dimora veneziana. Nel quotidiano Donna, nel lavoro numeri, per vivere istinto entropia e introspezione. Vivere è? Osservare, ascoltare, sentire, percepire. Motto? Buona la prima. La sensazione unica dei primi 13 secondi è la strada da intraprendere. Testa alta, avanti dritto sempre.
Giulia Vecchiato
Giulia VecchiatoAutore
Ho 26 anni e sono alla continua ricerca della felicità e del mio equilibrio. Amo scrivere, mettere nero su bianco le mie emozioni e rileggerle dopo tempo per analizzarle e conoscermi meglio. La vita mi ha giocato brutti scherzi ma credo in un futuro migliore quindi il mio motto è AD MAIORA!
Emanuele Veronese
Emanuele VeroneseAutore
Farmacista che dopo 15 anni in aziende farmaceutiche è cresciuto soprattutto nell’integrazione e nella nutrizione. Nel 2013 ho aperto una parafarmacia e mi sono specializzato in analisi della composizione corporea e nella nutrizione ed integrazione in ambito sportivo. Pratico attività sportiva per passione.
Rita Rossi
Rita RossiAutore
L’amore per la fotografia è da sempre. Curiosa di ogni sperimentazione, ma sempre legata al bianco e nero classico dei grandi fotografi del passato. La fotografia è per me un modo di vedere la realtà: fermarla in un attimo per conoscerla meglio, riflettere su di essa e coglierne la magia nascosta.