Rock in Roma

Dal 20 giugno al 26 luglio a Roma presso l’Ippodromo Capannelle

E’ arrivata alla decima edizione la manifestazione Rock in Roma che da anni attira appassionati di musica rock dall’Italia e dall’Estero.

La kermesse, che nelle edizioni precedenti ha visto la partecipazione di circa 1.630.000 persone, è in continua crescita e anche quest’anno si esibiranno sul palco molti Big della musica internazionale e, ovviamente, alcuni rappresentanti dell’Italia.

Il Festival si svolge all’Ippodromo Capannelle, in Via Appia Nuova, a circa mezz’ora dal centro città.

Il calendario è fitto di date e di nomi importanti: la manifestazione è stata inaugurata il 20 giugno dai The Killers mentre il 24 si è esibito Jeff Beck.

Il 28 giugno sarà la volta dei Megadeth  con la partecipazione del gruppo statunitense Killswitch Engage mentre il 3 luglio salirà sul palco il rapper e cantautore Macklemore.

Il primo degli artisti italiani sarà Coez sabato 7 luglio e non mancheranno nel corso della manifestazione altri famosi cantanti tra cui Lo stato Sociale, Caparezza e Fabri Fibra che chiuderà la kermesse il 26 luglio.

Grande attesa per Holliwood Vampires il trio che vede impegnati Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp e ovviamente, faranno il pienone i famosi The Chemical Brothers che saliranno sul palco il 19 luglio.

Sarà un mese veramente intenso quello che aspetta gli appassionati della buona musica, Rock in Roma per il suo decimo anniversario ha deciso di fare le cose davvero in grande e certamente il pubblico apprezzerà l’organizzazione e gli artisti invitati alla manifestazione.

Per maggiori informazioni su nomi, date e curiosità su Rock in Roma, visitate il sito del Festival dedicato.

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
By | 2018-06-25T18:13:00+00:00 giugno 26th, 2018|Eventi Roma, NEWS & EVENTI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge