Saluti da…Campagna Lupia. Carnevale delle famiglie in arrivo.

Tradizione rispettata a Campagna Lupia. Il Carnevale delle Famiglie 2018, 12^ edizione,  si svilupperà su ben 4 giorni a partire dal 10 Febbraio 2018 dove la compagnia Ridichetipassa, proprio di Campagna Lupia, metterà in scena “Pinocchio” al teatro del centro civico del capoluogo alle ore 17.00

Si continua il giorno dopo con la sfilata di gruppi mascherati dalle 14.30. Il serpentone colorato partirà dalla Chiesa per percorrere tutta via Repubblica (la via centrale di Campagna Lupia) per poi fermarsi in piazza Matteotti dove ci sarà la consegna di alcuni riconoscimenti, intrattenimento per grandi e piccini e un goloso buffet di galani e frittelle (e buon vino…).

La sera del 12 Febbraio in palazzetto dello sport, alle 20.30 bellissime coreografie mascherate di ginnastica artistica (Efeso Mion Club), ginnastica Ritmica (Gym Academy), Country (the Brackish dance group), Hip Hop (New Life palestre) e danza classica/moderna (D-Ballet).

Si chiude il programma il martedì grasso 13 Febbraio con una festa dedicata ai bambini presso la scuola Giacomo Leopardi di Campagna Lupia con baby dance, truccabimbi, laboratori, giochi e tante cose buone da mangiare. a cura del Gruppo Genitori Campagna Lupia.

La pro loco di Campagna Lupia organizzatrice dell’evento con l’aiuto dell’Amministrazione locale, intende ringraziare tutte le associazioni che hanno partecipato per la buona riuscita dell’evento e tutti i genitori “rappresentanti di classe”, fondamentale punto di incontro tra scuola e organizzazione e vi invita a partecipare alla 12^ Edizione del “Carnevale delle Famiglie“.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.

Leave A Comment

CommentLuv badge