Serena Rossi vince la seconda tappa di Miss Città Murata 2019 – Terrazza Roma Castelfranco V.to.

Una serata dei record quella che si è svolta  sabato 30 marzo presso l’Albergo Roma di Castelfranco Veneto, presentata da Eleonora Sorato, che ha visto la partecipazione di ben 33 ragazze alla seconda tappa del concorso di bellezza. Nata nel 2001, la competizione di bellezza rappresenta un punto di partenza per tutte le ragazze, dai 15 ai 30 anni, che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. La manifestazione locale sta acquisendo via via una rilevanza internazionale: nella tappa di sabato erano presenti concorrenti di origine romena, marocchina, congolese, brasiliana e dello Sri Lanka. Hanno partecipato inoltre ragazze provenienti dalla provincia di Pordenone e dalla Brianza. Le concorrenti hanno sfilato prima con il loro abito da sera e successivamente con il costume da bagno by Paradise Beachwear. Le prime cinque classificate hanno ottenuto il lasciapassare diretto per la finale che si svolgerà sabato 14 settembre a Castelfranco. MeMagazine era presente in giuria.

A vincere la tappa con il titolo di Miss Terrazza Roma è stata Selene Rossi diciannovenne di Ponte San Nicolò diplomata in scenografia. Miss Absa Diop Fashion è Kywya Oliveira Silva, diciottenne studentessa al liceo linguistico turistico di Ponzano Veneto. Narcisa Barbuta di Dolo, studentessa diciannovenne  all’università di architettura, ha vinto la fascia di Miss Amelì. Miss Be You è la venticinquenne Eusebia Gaman che abita a Padova e sta facendo un master in psicologia.  La ventunenne Pamela Grotto che abita a Schio e fa la cameriera ha conquistato il titolo di Miss Gidiferroblog. A vincere il lasciapassare per la semifinale, che si svolgerà il 26 luglio a Cittadella sono state le miss premiate successivamente. Miss Showroom Hairdresser è la ventitreenne di Mestre che studia mediazione linguistica Laura Magnan. A conquistare la fascia di Miss Beautystore  è stata la studentessa sedicenne all’istituto tecnico turistico Consuelo Mosca che abita a Marghera. Alessia Semenzato di Campalto, studentessa diciannovenne al liceo scientifico, ha vinto il titolo di Miss Paradise Beachwear. Miss Elegance Eventi è Samantha Salgarella diciassettenne di Meolo che studia relazioni internazionali per il marketing. Asya Fregnan di Jesolo, studentessa sedicenne all’alberghiero, ha vinto la fascia di Miss Zanandrea Tessuti.


Si ringraziano gli altri partner della serata Pierfecht, Chinellato Vision Care di Resana e Me Magazine. Le acconciature delle miss sono state curate da Showroom Castelfranco mentre il make-up dalla Fashion Beauty Academy di Castelfranco Veneto. 

La prossima selezione del concorso si svolgerà sabato 13 aprile al Moma’ di Asolo. Per iscrizioni  www.misscittamurata.it

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
By | 2019-04-06T11:26:04+02:00 Aprile 6th, 2019|BELLEZZA, Costume&Ilarità, Eventi, Fotografia, Territorio, Web|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge