Sogni. Obiettivi. Realtà

Sogni. Obiettivi. Realtà.

Mi dico sempre che ho tanti sogni. Ce li ho per davvero. Molti di questi li voglio realizzare, quindi abitualmente li trasformo in obiettivi. E da qui il passo è breve: lavoro sodo per trasformarli in realtà. Mica è sempre facile. Tutti noi, credo, vorremmo realizzare i nostri sogni e solo in pochi ci riescono.

Vi siete mai chiesti perché? Da cosa dipende? Dalla fortuna? Dal talento? Dai geni?

Questi elementi giocano senz’altro un ruolo importante nella strada verso il successo e la loro realizzazione, ma sono molto meno determinanti di quanto vogliamo credere.

Per realizzare i nostri sogni dobbiamo sviluppare muscoli abbastanza forti, quindi abbiamo bisogno di difficoltàlimiti sfide.
Dobbiamo sopportare, lottare, superare, imparare a perdere, cadere, rialzarsi e vincere.

Vi svelo un segreto: se vogliamo raggiungere traguardi ambiziosi nella vita, non bisogna limitarsi a desiderarlo: bisogna volerlo con ogni grammo del proprio essere.

Deve essere un desiderio ardente.

Quando ne provi uno di questo tipo, smetti istantaneamente di raccontar scuse – non dipende da me, non sono fortunato, non ho tempo… -. Assumiamoci le nostre responsabilità e facciamo di tutto per trovare una strada verso i propri sogni. É come il bisogno di respirare: lotteremmo fino all’ultimo pur di respirare.

Ripensate ai vostri sogni.
Li sentite davvero come obiettivi?
Desiderate realizzarli veramente?
Più di ogni altra cosa al mondo?

Che cosa state aspettando? Non lasciateli nel cassetto!

Mettetevi al lavoro e raccontateci poi come e quando ce l’avete fatta!

Godetevi questa notte. <3

 

 

Eleonora

Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.

Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.

Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!


By | 2017-07-08T15:00:55+00:00 luglio 8th, 2017|A come Amore, Crescita-personale, LIFESTYLE|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge