Sposissimevolmente 2017 a Villa Foscarini Rossi di Stra

Nel 2017 Sposissimevolmente gioca tra superstizione e curiosità e accompagna i futuri sposi nell’organizzazione di un matrimonio a prova di tradizione tra nuove mode e altri tempi…perché l’amore é pura magia ! 

E’ cominciato ieri e prosegue per tutta la giornata di oggi nella splendida Villa Foscarini Rossi di Stra (Venezia).

L’ingresso è gratuito e avrete modo di incontrare oltre 100 tra i migliori professionisti delle nozze, meravigliosamente disposti lungo un percorso guidato per il visitatore tra saloni affrescati ed eleganti salette, é ormai riconosciuta come la fiera sposi più amata di futuri sposi del Veneto! 

Una ricchissima selezione di prodotti e servizi per il matrimonio, dai grandi classici alle ultimissime tendenze per il 2018, dai brands più famosi alle attività artigianali più creative, per soddisfare le aspettative di ogni sposa e di ogni budget ! 

Trovi tutte le informazioni nel sito di Sposissimevolmente.

Per organizzare al meglio il tuo giorno più bello 😉

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine

MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.


By | 2017-10-09T14:00:04+00:00 ottobre 8th, 2017|A come Amore, Eventi, LIFESTYLE, News, NEWS & EVENTI, Territorio, VIAGGI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge