Terza marcia città della speranza

Terza marcia città della speranza, lunedì 2 aprile 2018

Torna la marcia delle speranza, la corsa non competitiva organizzata dal gruppo “Le mamme non si fermano mai” e l’A.S.D. Spotorni Running , in collaborazione con il Comitato Territoriale F.I.A.S.P. di Venezia, il Comune di Camponogara e il Comune di Campagna Lupia.

Quest’anno la manifestazione è prevista per lunedì 2 aprile con partenza unica da Piazza Unità d’Italia di Camponogara alle ore 8.30.

Sarà un’occasione unica per smaltire le calorie accumulate dal pranzo pasquale e stare insieme, con uno sguardo rivolto alle famiglie più sfortunate.

I fondi raccolti, infatti, saranno devoluti per finanziare i reparti di degenza Day Hospital e laboratori di ricerca dei reparti dell’Onco-Ematologia Pediatrica di Padova.

La corsa, ludico motoria e amatoriale, prevede vari percorsi adatti a tutti: i partecipanti potranno scegliere tra i 7, 12 e 20 km mentre per i bambini delle scuole è prevista una mini run di 4 km.

Non mancate quindi lunedì 2 aprile alle ore 8.30 per una mattinata all’insegna dello sport, del divertimento e della beneficenza!

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
By | 2018-03-31T14:02:30+00:00 aprile 1st, 2018|Eventi, NEWS & EVENTI, Territorio, VIAGGI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge