Union Language Campus – Corsi di Lingua e Attività di Laboratorio

Quanto sarebbe interessante per i nostri figli proseguire l’apprendimento delle lingue straniere anche nel periodo estivo al termine della scuola ?

Union Language Campus – Corsi di Lingua e Attività di Laboratorio è un progetto realizzato dall’Università Popolare di Camponogara e sarà presentato oggì 18 maggio 2017 alle ore  ore 20.30 presso la Direzione-Segreteria dell’Università Popolare di Camponogara.

Il progetto si presenta sotto una veste più europea e dal taglio più innovativo e sempre rivolto al potenziamento delle abilità e capacità linguistiche, certi del fatto che l’apprendimento delle lingue straniere costituisce un vero e proprio passaporto per diventare cittadini europei.

Si prevede, infatti, un palinsesto rivolto al potenziamento della lingua inglese, l’avvicinamento ad altre lingue e culture straniere come lo spagnolo, il francese e il tedesco, attraverso un metodo ludiforme ma anche grazie ad un serie di laboratori dedicati.

Il progetto durerà dal 19 giugno al 14 luglio, con diverse possibilità di iscrizione ai corsi, rendendo così la proposta il più possibile su misura e personalizzata per tutti i corsisti.

 

Per qualsiasi informazione contattate la

Segreteria dell’Università Popolare di Camponogara

Tel. 041.51.58.030 – 331.822.85.33

info@unipopcamponogara.it • www.unipopcamponogara.it

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
By | 2017-05-19T11:51:16+00:00 maggio 18th, 2017|Crescita-personale, Eventi, LIFESTYLE, News, NEWS & EVENTI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge