Viaggi e Miraggi a Villa dei Leoni, Mira.

L’associazione culturale giovanile “Gruppo MIRAgGIO” ha organizzato: “Viaggi e Miraggi – spettacolo di danza e musica” che si terrà domenica 3 dicembre 2017 alle ore 21.00, presso il Teatro Villa dei Leoni, Riviera Silvio Trentin 3, Mira (VE), con ingresso gratuito.

Sul palco del Teatro di Villa dei Leoni si alterneranno diversi gruppi di musicisti e ballerini che accompagneranno gli spettatori in un coinvolgente viaggio fatto di suoni, colori e movimenti.
Atmosfera allegra e giocosa e allo stesso tempo misteriosa e magica per uno spettacolo di danza e musica che vi farà trascorrere una serata divertente e diversa dal solito.

Partecipano allo spettacolo i gruppi di musicisti e ballerini: Miraggio Bellydance (danza mediorientale), Nartaki Dance Group (bollywood), Mi Linda Dama (musica sefardita), Quartetto Bassi (musica), Marina D’Este (tap dance), Scuola di Danza Studio25.Salzano (hip hop).

Lo spettacolo si inserisce all’interno del progetto “Viaggi e Miraggi” che affronta il tema del viaggio esteriore e interiore attraverso la realizzazione di una serie di incontri, corsi e laboratori.

Il “Gruppo MIRAgGIO” è un’associazione culturale giovanile senza scopo di lucro nata nel 2006, sulle basi dell’omonimo gruppo informale già attivo da un paio d’anni nel territorio della Riviera del Brenta.

Ha per scopo la promozione del volontariato giovanile, della solidarietà sociale, degli scambi interculturali e l’organizzazione di iniziative e attività socio-culturali, artistiche e ricreative.

Per maggiori informazioni potete seguire l’evento in Facebook e scrivere a  gruppomiraggio@yahoo.it.

 

 

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine

MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.


Leave A Comment

CommentLuv badge