Viaggio alla scoperta del femminile

Il 26 Agosto 2018 l’Associazione Autentjca organizza a Jesolo l’evento “Viaggio alla scoperta del femminile“, con l’intento di condurci nei meandri del nostro io, per risvegliare la Conoscenza profonda del Divino Femminile, l’Abilità di Amare, radicare, centrare e affidare alla Madre Terra il nostro spirito. Un evento culturale a stretto contatto con la spiritualità e che permette di conoscere la Bambina Interiore che dimora in ognuna di noi, assieme alla nostra Innocenza, Donna e Abbondanza, della nostra Anziana e Saggezza, elementi che caratterizzano la nostra anima determinando tutte le sfaccettature che rendono unica la nostra personalità femminile.

ASSOCIAZIONE AUTENTJCA

L’Associazione Autentjca nasce per dare risposte e soluzioni vere, per offrire opportunità di cambiamento e  in modo da poter vivere serenamente e in armonia ogni momento del nostro quotidiano. Lo scopo dell’associazione culturale è donare tutte le informazioni per poter “scegliere” dalle cose più semplici e quelle più difficili o impegnative. “Scegliere” significa essere presenti e consapevoli, radicati, in armonia verso il cambiamento, la trasformazione, la voglia di mettersi in gioco ogni giorno.

Autentjca nasce per portare informazione e studio su tematiche culturali, filosofiche, artistiche, spirituali, olistiche, naturali e sportive attraverso gruppi di lavoro, seminari, corsi, conferenze, mostre, convegni, viaggi, momenti ricreativi e sociali in modo da offrire tutti gli strumenti che possono essere utili a ritrovare il proprio benessere, la propria essenza, a raggiungere l’equilibrio della propria parte fisica, energetica, emozionale, mentale e spirituale.

Associazione Autentjca Jesolo

VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL FEMMINILE

L’evento “Viaggio alla scoperta del Femminile” è un piacevole viaggio dove chiunque desidera partecipare, riceverà l’Armonizzazione della Benedizione dell’Utero: proprio il 26 agosto rappresenta il terzo di cinque  eventi annuali legati alla Benedizione dell’Utero mondiale.

In questo giorno, migliaia di donne e uomini partecipano a distanza alla World Wide Womb Blessing. La Benedizione è disponibile per tutte le donne che abbiano un utero o meno, col ciclo o in menopausa dove l’Energia del Divino Femminile sarà disponibile senza riserve con la sola condizione , per le giovani donne, di avere già avuto il primo ciclo.

L’Armonizzazione della Benedizione del Grembo è un semplice dono d’energia riservato a donne di ogni età ed esperienza in grado di portare guarigione alla femminilità, al grembo e al ciclo,  unitamente alla creatività e fertilità, alla sessualità e spiritualità. Anche gli uomini possono ricevere tale Benedizione per risvegliare la loro energia femminile ed esprimere in modo ancora più autentico la polarità maschile.

Saranno ovviamente benvenute anche le coppie per le quali la Benedizione del Grembo e il Dono per gli Uomini potranno essere riuniti insieme nell’energia di risveglio del femminile, intraprendendo un percorso di sostegno e comprensione reciproci.

Benedizione del Grembo

COME PARTECIPARE ALL’EVENTO

L’evento avrà luogo Domenica 26 agosto presso l’Associazione Autentjca in Via Ca’ Gamba 9 a Jesolo dove verrete accolti alle h.8.30 con tisane e frutta. La Benedizione avrà inizio alle h.9.00 con un breck a metà mattina e il termine dell’evento alle h.12.00 dove a conclusione si terrà il pranzo.

Per partecipare all’evento “Viaggio alla scoperta del Femminile” occorrerà portare:

  • due ciotoline
  • una candela tea light
  • abbigliamento comodo
  •  tappettino yoga, copertina, cuscino (facoltativo) per vivere il rituale in comodità
  •  cibo o frutta da condividere a pranzo.

Il percorso sarà guidato dalla Moon Mother Alice Danesin iniziata da Miranda Gray e Ivan Aradilla Tejero, Facilitatore Olistico formato in Massaggio Ayurveda, Reiki, Registri Akhascici che condividerà le sue conoscenze attraverso Trattamenti Emozionali.

Viaggio alla scoperta del Femminile

INFORMAZIONI E CONTATTI

Per aderire all’evento occorrerà versare un contributo associativo di 33.00€ mentre per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi ad Erik Comin al n. 3358241691.

Qualora non foste in grado di partecipare all’evento, potrete ricevere comunque la Benedizione iscrivendovi entro il 25 agosto a uno di questi link : Donne – Uomini

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale Autentjca in questa pagina o l’evento istituito anche su Facebook.

Veronica Bufano on EmailVeronica Bufano on FacebookVeronica Bufano on GoogleVeronica Bufano on InstagramVeronica Bufano on LinkedinVeronica Bufano on Twitter
Veronica Bufano
Veronica 37 anni, toscana dalla nascita ma ligure d'adozione ama ogni singola sfumatura che determina il concetto di "bellezza". Amante della scrittura, vive per assencondare le proprie passioni con estro e creatività ed è sicuramente la determinazione e la testardaggine a permetterle di realizzare quelli che sono i suoi sogni!
By | 2018-08-21T09:57:19+00:00 agosto 21st, 2018|Crescita-personale, Eventi, LIFESTYLE|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge