Villa Gasparini: l’hotel più originale della Riviera del Brenta

Inserita nel meraviglioso contesto della Riviera del Brenta sorge l’Hotel Villa Gasparini, un’antica dimora ristrutturata e riportata all’antico splendore dopo il tornado del 2015 che provocò danni inestimabili.
Situata a Dolo, cuore verde che unisce Venezia e Padova, rappresenta l’antico scenario ideale di villeggiatura dei nobili veneziani nonché meta d’evasione dal caos cittadino, caratterizzato da parchi, campi, giardini e orti che si alternano a corredo di ville, fattorie e abitazioni.

L’Hotel Villa Gasparini rappresenta da sempre il rifugio ideale per tutti coloro che desiderano godere del comfort lontano dal traffico della città, il tutto in un ambiente accogliente e familiare a pochi passi da Venezia.
Edificio storico completamente rinnovato, l’hotel ospita al suo interno 15 camere rifinite e arredate secondo sei stili differenti che spaziano dal classico veneziano all’etnico chic, raccolti in un percorso stilistico pensato per rappresentare perfettamente la dualità maschile / femminile e l’accostamento degli opposti.

Hotel Villa Gasparini

LA LIBELLULA COME SIMBOLO DI RINASCITA

Villa Gasparini riportò ingenti danni a seguito del tornato che nel 2015 ha colpito  proprio la Riviera del Brenta. Una furia distruttiva che ha messo in ginocchio il territorio seminando un clima di disappunto e disperazione. Ad oggi però, la libellula rappresenta il simbolo della struttura.
Un piacevole aneddoto è legato a tale presenza, comparsa proprio nei giorni che hanno seguito il tornado: una coppia di libellule ha iniziato a svolazzare nei dintorni della villa esattamente come un segno di buon auspicio, nonché simbolo di rinascita e cambiamento riconosciuti tradizionalmente in tutto il mondo.

Hotel Villa Gasparini Riviera del Brenta

UNA STRUTTURA ALL’INSEGNA DEL ROMANTICISMO

Sono proprio le camere a tema a fare la differenza rendendo l’Hotel Villa Gasparini, il luogo ideale per vivere romantiche fughe d’amore e weekend all’insegna del romanticismo.
Lo staff mette, infatti, a completa disposizione degli ospiti,il massimo comfort e i servizi aggiuntivi più ricercati e originali per rendere la piacevole parentesi romantica, qualcosa di veramente unico e indimenticabile.

Brunch Hotel Villa Gasparini

La vicinanza con Venezia, città romantica per eccellenza è sicuramente un valore aggiunto, tuttavia ogni coppia che decida di scegliere Villa Gasparini come meta per il proprio soggiorno, sa che può trovare tante atmosfere differenti quante sono le fantasie “a due” possibili, lontano dalla folla e dal caos cittadino, contestualizzate in una dimensione “privatissima”.

Camera Hotel Villa Gasparini

La struttura, tra i molteplici servizi esclusivi e di lusso, propone rigeneranti massaggi individuali o di coppia, prelibate degustazioni eno-gastronomiche, romantiche cene a lume di candela unite ad altre numerose opportunità in grado di trasformare un week-end in un’autentica collezione di tanti preziosi momenti di esclusività e benessere.

Villa Gasparini pacchetti

IL MASSIMO DEL CONFORT IN UN’ATMOSFERA DI TOTALE RELAX

L’Hotel Villa Gasparini offre tutto il meglio che l’ospite possa desiderare: camere confortevoli, spaziose e lussuose sono dotate di tutti i confort, una gustosa colazione a buffet da gustare in terrazza caratterizzata da specialità dolci e salate perfette per iniziare al meglio la giornata, piacevoli menu degustazione per quanto riguarda il brunch o una romantica cena a lume di candela, il tutto unito a un’atmosfera accogliente e familiare dove lo staff cura ogni singolo dettaglio con passione e dedizione.

Villa Gasparini colazione

LA SOLUZIONE IDEALE PER OGNI OSPITE CHE DESIDERI L’ECCELLENZA

Per tutti gli ospiti che desiderino affidarsi all’esperienza dello staff di Villa Gasparini, la struttura offre una ricchissima offerta di idee regalo e pacchetti soggiorno nella splendida cornice di Venezia e della splendida Riviera del Brenta.

Soluzioni complete di pernottamento e servizi aggiuntivi totalmente personalizzabili pronti ad adattarsi a ogni singola esigenza: dall’emozionante pacchetto che comprende un massaggio per due sotto il “segno della libellula“, a una fuga romantica accompagnata da una gustosa cena a lume di candela “privatissima“, da un giro in gondola a Venezia seguito da un romantico tête-à-tête fino ad arrivare, ad esempio, alla romantica proposta “Terrazza Hotel Principe e giro in gondola”: 

Villa Gasparini offerte per coppie

una romantica passeggiata in gondola unita a una magnifica cena sulla Terrazza di uno degli hotel più famosi del mondo, il Principe a Venezia, alla scoperta degli angoli più remoti e suggestivi di Venezia e di suggestive creazioni gastronomiche in grado di trasportare gli ospiti in un meraviglioso viaggio nel tempo alla scoperta dell’antica Repubblica Serenissima e delle influenze d’Oriente che per secoli hanno ispirato Venezia.

Il pacchetto comprende 1 Notte in camera Junior Suite e i seguenti 5 servizi esclusivi

  • Cena sulla Terrazza Hotel Principe con vista sul Canal Grande
  • Tour privato in gondola sui Navigli
  • Benvenuto con Prosecco
  • Gustosa colazione in camera
  • Bagno per due in Jacuzzi a lume di candela

Il tutto proposto a un prezzo straordinariamente vantaggioso: 239€ per un’esperienza assolutamente indimenticabile.

INFORMAZIONI, CONTATTI E PRENOTAZIONI

L’Hotel Villa Gasparini è a completa disposizione per informazioni e prenotazioni: potete quindi visitare il sito ufficiale in questa pagina e iscrivervi alla Pagina Facebook Ufficiale e profilo Instagram per non perdervi nessuna delle fantastiche promozioni offerte.

Veronica Bufano on EmailVeronica Bufano on FacebookVeronica Bufano on GoogleVeronica Bufano on InstagramVeronica Bufano on LinkedinVeronica Bufano on Twitter
Veronica Bufano
Veronica 37 anni, toscana dalla nascita ma ligure d'adozione ama ogni singola sfumatura che determina il concetto di "bellezza". Amante della scrittura, vive per assencondare le proprie passioni con estro e creatività ed è sicuramente la determinazione e la testardaggine a permetterle di realizzare quelli che sono i suoi sogni!
By | 2018-08-17T13:30:15+00:00 agosto 17th, 2018|Territorio, VIAGGI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge