WЯE Werevolution in concert – The Happy Birthday Show!!!

Già… il titolo è tutto un programma! Spieghiamoci subito per capire l’imminente occasione scoppiettante da cogliere per trascorrere momenti inebrianti di Musica e Calore!

Stiamo parlando di un doppio evento per venerdì 21 e sabato 22 nell’orario serale al Teatro Dario Fo di Camponogara (VE) dove una scia di suoni, armonie, melodie, polifonie, transienti ed effetti non convenzionali darà vita a spettacoli unici: ingrediente essenziale la voce di un corposo coro – particolare nel suo genere – come se ogni cantante possedesse decine di “knob” per sintetizzare al meglio la propria parte!

WЯE Werevolution: “WeЯEvolution, the SynthPhonic Choir” – la Vocal Orchestra formatasi nel 2013: composta da 23 coristi ed una band di 5 elementi – tornerà nel teatro rivierasco per festeggiare il suo 4° compleanno! Gruppo relativamente giovane ma vanta una formazione professionale degna di attenzione. Per farsi un’idea di che pasta sono fatti “questi ragazzi” è sufficiente soffermarsi sull’acronimo del nome del gruppo WЯE:  rimanda al nome “WeЯEvolution” che, allo stesso modo, si traduce in We aЯe Evolution: Rivoluzione ed Evoluzione, punti cardine del progetto diretto da Maestro Giulio Farigliosi.

Le due serate saranno all’insegna del divertimento e della creatività: quale connubio migliore può generare l’interpretazione vocale supportata da generosa musica coinvolgente ed avvolgente? Il loro repertorio spazia dal Pop, al Soul, al Rock, creando atmosfere cariche di energia e di emozioni attraverso rielaborazioni delle Hit del momento e di alcuni brani storici per un tuffo nel passato – giusto inciso per capire lo spessore musicale che contraddistinge questi “rivoluzionari”.

Sono arrivate anche delle piccole indiscrezioni dalla regia… per imprimere una pagina della loro storia i WЯE Werevolution hanno pensato, proprio durante le serate di registrare il loro primo disco live e video (suggerisco agli appassionati di cercarli nel loro canale youtube per un assaggio in anteprima gustando precedenti esperienze!).

E’ inoltre noto dai loro promo in web che partecipando ad uno dei loro concerti si diventa automaticamente WRE♥SUPPORTER! Gli spettacoli iniziano verso le 21.15, per partecipare eccovi TRE SEMPLICI ISTRUZIONI per i biglietti d’ingresso:

☝🏻Accedi alla piattaforma EVENTBRITE direttamente dall’evento del concerto o da questo link  e prenota il tuo posto preferito direttamente dal tuo PC.

☝🏻Aderisci direttamente alla cassa la sera del concerto – si consiglia di prenotare e riservare il tuo posto preferito sempre da Eventbrite!

☝🏻Per qualsiasi dubbio, contattare telefonicamente il n. 0498257087 o via whatsapp il n. 3701001779

Non resta che affrettarsi a prenotare e e aspettare trepidanti la… rivoluzione! Let’s go, the Music is Magic… Happy Birthday WЯEvolution!!!

 

 

credits:

http://www.werevolution.it/

https://www.facebook.com/WeREvolution/

https://www.eventbrite.it/o/werevolution-the-synthphonic-choir-12475391697

Monica Gazzetto on FacebookMonica Gazzetto on Instagram
Monica Gazzetto

Origini padovane, dimora veneziana. Nel quotidiano Donna, nel lavoro numeri, per vivere istinto entropia e introspezione. Vivere è? Osservare, ascoltare, sentire, percepire. Motto? Buona la prima. La sensazione unica dei primi 13 secondi è la strada da intraprendere. Testa alta, avanti dritto sempre.


By | 2017-04-20T15:41:08+00:00 aprile 20th, 2017|Arte, LIFESTYLE, Musica, NEWS & EVENTI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge