13.642 VOLTE GRAZIE

Ben 13.642 visualizzazioni all’ultimo articolo che, ahimè parlava della strage della funivia a Stresa, sul Lago Maggiore.

Purtroppo la notizia non è di quelle che si vorrebbero dare ma, non abbiamo potuto non rendere omaggio alle 14 vittime dell’incidente, vittime dove ha perso la vita anche un bimbo mentre il fratellino è ancora all’ospedale.

ll contatore è tornato su numeri di visualizzazioni pre-covid. Anche l’articolo sulla vittoria dei Maneskin all’Eurofestival ha rasentato le 8.000 visualizzazioni e domani abbiamo pronto un articolo sulle affermazioni dei nostri cugini francesi dopo il festival e, quel che è peggio, dopo l’incidente a Stresa.

Non perdetevi dunque l’articolo in uscita domani su Memagazine, liberi di esprimersi!

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
A come Amore Costume e Ilarità Eventi di Solidarietà Musica People Web
Previous reading
Vive la France? Beh, anche no!
Next reading
Funivia del Mottarone, Lago Maggiore, un colpo al cuore dei soccorritori. Una tragedia ingiusta.