660 presepi di tutto il mondo a Santa Maria di Sala.

E’ giunta alla quinta edizione la Mostra dei Presepi, curata dall’Associazione Vita in Piazza, un evento che quest’anno porta a Caselle di Santa Maria di Sala ben 660 Presepi provenienti da tutto il mondo e che ottiene ogni anno un successo crescente: 40 mila le persone che hanno visitato la scorsa edizione.

Tra gli appassionati che visitano l’evento, ospitato in una tensostruttura riscaldata di 500 metri quadrati dietro la Chiesa di Caselle, anche i bambini delle scuole, dalle secondarie alle scuole dell’infanzia, provenienti da Santa Maria di Sala e dai territori limitrofi.

“L’Amministrazione comunale è orgogliosa e riconoscente per l’attività dei volontari dell’Associazione Vita in Piazza, coordinati da Renato Brazzolotto – commenta il Sindaco Nicola Fragomeni – che mettono a disposizione con generosità tempo ed energie per far partecipi i visitatori dello spirito profondo del Santo Natale.  Per valorizzare al meglio il grande lavoro svolto, ho condiviso con loro l’idea di esporre in ogni frazione un presepe di questa magnifica rassegna”.

L’inaugurazione si è svolta l’8 Dicembre alle ore 10.30 e la mostra sarà aperta sino a domenica 14 gennaio 2018 con i seguenti orari: da lunedì a giovedì 14-19, da venerdì a domenica 9-12 e 14-19. Aperto anche il 25 dicembre e il 1 gennaio.

Ingresso libero.

 

 

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
Eventi di Natale
Previous reading
POETI (di)VERSI: Dì tutta la verità ma…
Next reading
Maspalomas -le dune di Gran Canaria