A Miss RdB 2020 la fascia di Miss Memagazine: Giorgia Sandrin. Conosciamola insieme.


Beh eccoci di nuovo a presentare nuove ragazze che sono attratte ed affascinate dal meraviglioso mondo del fashion e che, pur dando priorità ai loro studi, si dedicano di tanto intanto a fare bei concosi di bellezza, vuoi per divertimento o per coltivare qualche speranza. Durante la finale di Miss Riviera del Brenta 2020 svoltasi lo scorso 11 Settembre a Bojon (Ve), è stata data anche la fascia di Miss Memagazine alla quale la rivista dedica questa bella intervista e alla quale dedichiamo, ovviamente, i nostri migliori auguri per un fituro splendido.

Lei è Giorgia Sandrin, a 17 anni ed è di Dolo.
Si definisce una ragazza solare, estroversa, e le piace praticare sport come ginnastica ritmica, nuoto, pallavolo. Frequenta l’istituto tecnico Maria Lazzari di Dolo e studia relazioni internazionali e marketing. Terminate le superiori le piacerebbe intraprendere gli studi di criminologia o zoologia, quest’ultima legata, alla sua forte passione per gli animali. Le piacerebbe viaggiare per il mondo, e scoprire nuove popolazini con le loro culture e la loro storia.

Le nostre domande a Giorgia:
1- “Vuoi provare a scattare qualche foto come modella?” Questa frase, cosa ti suscita? La accetteresti da chiunque? Questa frase mi suscita un po’ di angoscia, essendo da poco in questo mondo è una domanda a me estranea, non da tutti i giorni. Non la accetterei da chiunque, dev’essere una persona esperta che fa il suo lavoro con diligenza!
2- “Tutti i genitori mettono in guardia da queste frasi e prima di provare penso siano servite delle discussioni” Cosa dicono ora i tuoi genitori? Ti danno una mano? I miei genitori mi hanno appoggiato e mi aiutano nelle decisioni, mi accompagnano in questo percorso e fanno attenzione alle persone a cui vengo affidata.
3- Come è stato il tuo primo concorso? Emozionante, ero molto agitata e nervosa. Non sapevo come comportarmi, allo stesso tempo ero sicura in me stessa e di quello che stavo facendo.
4- Hai iniziato molto giovane. Che aspettative hai pensando a te sulla passerella se decidessi di intraprendere questo percorso? Non ho grandi aspettative, in questo mondo ci sono molte ragazze che ambiscono nel diventare qualcuno. Preferisco darmi delle tappe, e ogni volta che ne raggiungo una puntare a quella dopo.

5- Come ti immagini questo mondo su moda e bellezza? Lo immagino meraviglioso, penso che moda non sia solo la tendenza di uno stile. Si può esprimere se stessi. l’evoluzione che ha avuto nel tempo è affascinante e la capacità degli stilisti di prendere ispirazione da ciò che gli circonda è straordinario . Riguardo la bellezza invece in quanto adolescente mi piacerebbe molto imparare i trucchi di make-up e hairstyle.
6- Cos’è la disciplina per te? Per me disciplina vuol dire sapersi comportare, il rispetto delle regole ma soprattutto il rispetto altrui
7- La moda è una delle eccellenze del “made in Italy”. Secondo te come si fa moda e tendenza? Moda e tendenza secondo me si fanno con la ricerca di capi particolari, che stanno al passo con i tempi, in grado di cogliere l’interesse di chi guarda

8- La tua prima fascia…Miss Memagazine dove l’hai messa? La fascia l’ho messa sul comodino assieme alla foto che ci è stata data assieme alle altre Miss
8- Il tuo rientro a scuola dopo il Lock down? Non facile , con le restrizioni per contenere il virus non è più possibile andare nel cortile, o muoversi dalla classe e quindi costretti a stare seduti ai banchi per varie ore
9- Scuola e Miss….come riescirai eventualmente a conciliare? Come giusto che sia, la scuola ha la priorità, fare la Miss lo tengo come un hobby, che in futuro potrebbe diventare un lavoro.
10- Pensi mai al futuro? Si qualche volta mi capita, e mi piacerebbe fare molte cose, per questo ci si deve impegnare e dare sempre il meglio di se, in ogni ambito ed in ogni occasione,
11- Il tuo colore preferito? Il motto che ti “rappresenta”? Ultimamente il giallo. <di motti non ne ho particolarmente in testa me se dovessi adottarne uno sarebbe sicuramente “carpe diem”. Mai perdere l’attimo.

12- A come “amore”??? Al momento preferisco dedicare il mio amore nei confronti di amici e famiglia.
Auguri Gorgia da parte di tutti noi di Memagazine! Grazie a Maurizio Pretto e Paolo Pulese per le foto,