A Riccione torna la vita in viale Ceccarini grazie ad una modella della Riviera del Brenta e ad altre due colleghe venete. Shooting nel viale della moda

Dopo il Natale “negato” e le limitazioni della zona arancione, si risveglia la movida a Riccione che, dopo tanti mesi di “low-profile”, con negozi semi-chiusi e una passeggiata sempre più spenta, nella giornata di sabato scorso è tornata ad ospitare uno shooting fotografico.

Ad organizzare la coraggiosa iniziativa è stato il brand milanese Olé Artist (azienda di street-wear luxury con sede operativa tra Rimini e Riccione) che ha organizzato un’autentica passerella in viale Ceccarini e nei luoghi più indentitari della Perla.

Un lampo di movida con tre modelle d’eccezione che hanno portato una ventata di “Veneto” nella vicina regione Emilia Romagna: la trevigiana Sara Mondin, la veneziana Chiara Trincanato e la vicentina Cocca Solomon assieme ad un aitante fotomodello argentino, Ramiro Martin Lago.

I quattro hanno percorso in lungo e in largo il viale riccionese attirando l’attenzione dei passanti che, dopo tanti mesi di riflettori spenti, avevano ormai perso l’abitudine di considerare viale Ceccarini come la location più naturale per le sfilate e la movida.

Una splendida esperienza per le tre ragazze che sono state scelte tra una quarantina di aspiranti modelle, direttamente dagli sponsor, durante un tour fotografico e tecnico che si è tenuto a Canazei (Tn) dal 17 al 23 Dicembre scorsi con la stretta organizzazione di Ale Piva Production che ora segue attentamente anche tutti gli shooting organizzati per gli sponsor.

Chiara Trincanato 23enne di Campagna Lupia (Ve) Riviera del Brenta protagonista a Riccione per Olè street-wear luxury

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Eventi di Moda Fotografia Make Up People Promozioni
Previous reading
Giornate contro il bullismo e Safer Internet Day: aumentano le vittime nell’anno del Covid.
Next reading
Bellezze Venete…da calendario. I proventi contro il bullismo.