AAA…Miss Riviera del Brenta cercasi. Sconti e promozioni legate al concorso. Scopri come fare…

La Riviera del Brenta si sta preparando ad accogliere la sua Miss 2019, colei che poi rappresenterà il bellissimo territorio rivierasco durante le varie manifestazioni culturali e di aggregazione, da questo periodo a Marzo 2020.

Proseguono le selezioni e i preparativi per Miss Riviera del Brenta 2019. Bellezza coniugata a bellezza, ma anche a cultura, sport e spettacolo. La prima data di selezioni è stata quella del 09 Giugno a Campagna Lupia, durante lo splendido Motorgallery Show, dove sono state assegnate già 7 fasce per la finale. L’8^ fascia è stata assegnata Venerdì 28 Giugno al “Beneficiamo Bellezza”, un concorso legato a LILT (Lega Italiana per la LOTTA AL TUMORE). Altre 8 Fasce saranno assegnate il 24 Agosto, data della seconda selezione. La location, EDEN di Tessera (Ve), nella splendida piscina all’aperto. Ed ancora, altre 4 fasce saranno assegnate da concorsi “gemellati” con Miss Riviera del Brenrta, grazie alla splendida collaborazione che, quest’anno, ha visto l’agenzia di Moda e Modeling Tumodellaperungiorno, essere alla guida delle serate come direzione artistica.

Per le ragazze in finale, training storico-culturale di preparazione, in quanto sono già consapevoli di essere “testimonial” di un territorio ricco di storia, pertanto dovranno essere perfette padrone di casa e presentare (e presentarsi) con i giusti approfondimenti.

Miss Riviera del Brenta 2019 sarà già chiamata, dopo il 6 Settembre (data della finale che si terrà nella splendida PIAZZA MUNICIPIO di Mira) ad essere la madrina, il giorno successivo, ad un tour ATN Laguna Sud (la data è già aperta e le prenotazioni si possono già fare al 041 467147, durata 3h.1/2 Adulti € 15.00/bimbi € 8.00), mentre la sera, sarà alla festa organizzata in onore dele società remiere che saranno presenti a Riviera Fiorita il giorno 8 Settembre e dove, in quell’occasione, la Miss sarà sull’imbarcazione di testa del corteo storico ad apertura della rievocazione.

Tutte le ragazze che hanno vinto una fascia, avranno comunque degli impegni: Madrine al PALIO DEL RUZANTE la terza domenica di Settembre, madrine al GRAN CARNEVALE IN VILLA PISANI a Stra, in Marzo 2020 ed ancora, madrine al GRAN CARNEVALE NOTTURNO a Mira, sempre a Marzo 2020. Quindi un concorso, Miss Riviera del Brenta, che da la possibilità di essere “viste” sotto l’aspetto culturale, artistico, sportivo e, naturalmente, sotto l’aspetto di “classe, bellezza ed eleganza” che, solo Miss Riviera del Brenta, saprà regalare al territorio che rappresenterà.

Anche gli sponsor legati a Miss Riviera del Brenta, hanno deciso di regalare a tutti i loro “followers” delle spettacolari opportunità. Basta chiamarli e dire loro il codice magico “MISSRDB19” per ottenere tutte le promozioni ad esso legate e che vediamo riassunte qui di seguito. Che dire, buona Miss a tutti, buon shopping a tutti, restate in Riviera del Brenta e vivetela…in convenienza.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza
Previous reading
Miss Città Murata 4^ Tappa. Questa sera al Mirano Summer Festival.
Next reading
BENEFICIAMO BELLEZZA…Pink for the cure!