Addio Duemiladiciasette

E’ arrivato l’ultimo giorno di questo 2017 e come di consueto, come dicevamo stamattina molti di noi stilano un bilancio dell’anno che si sta per concludere e, ovviamente, i buoni propositi con cui cominciare il 2018.

Ognuno di noi avrà di che ringraziare e/o maledire i 365 giorni appena trascorsi ricchi di esperienza, sofferenze, gioie, dolori e qualche rimpianto. Come potrebbe essere altrimenti?!

Siete pronti per il cenone e per il countdown?

Il conto alla rovescia e il brindisi che seguirà lo scoccare della mezzanotte sarà ugualmente emozionante e atteso a prescindere da dove si deciderà di passare questa serata che, per molti, si prolungherà nelle ore successive.

Grazie a tutti voi, lettori di Me Magazine, per averci letto e supportato in questo anno, tutto lo staff vi ringrazia di cuore e vi rimanda al prossimo anno, ricco di novità, nuovi articoli e tante sorprese!

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
Feste nazionali
Previous reading
2018: Buon Anno Nuovo
Next reading
Prepariamoci al Nuovo Anno.