AIRC e le arance della salute.

Oggi 29 gennaio ventimila volontari tornano nelle piazze per distribuire  le Arance della Salute di Fondazione AIRC. Oltre alla reticella di 2,5 kg di arance rosse coltivate in Italia (donazione di 10 euro), per fare un pieno di gusto aggiuntivo, sono disponibili anche marmellata d’arancia in vasetto da 240 gr e miele millefiori in vasetto da 500 gr.

La raccolta fondi data dalla vendita delle arance darà la possibilità ad AIRC di finanziare la ricerca per cercare di sconfiggere questa malattia che è ancora una delle principali cause di morte, talvolta dopo periodi di sofferenza molto forti.

Partecipa anche tu alla raccolta, corri in una delle piazze delle nostre città o paese e lascia la tua offerta. consapevoli di aver fatto il primo passo per combattere il cancro.

In Riviera del Brenta le potete trovare a: DOLO, VIGONOVO, ORIAGO, CAMPOLONGO MAGGIORE, PIANIGA, VILLATORA E MARGHERA.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Feste nazionali People
Previous reading
Ciao Monica.
Next reading
27 Gennaio 2022 giornata della memoria: ricordare il passato per non sbagliare più nel futuro.