Al via stasera Miss Città Murata in collaborazione con Miss Universe al Moma’solo di Asolo.

Questa sera 25 giugno ripartirà uno dei concorsi più seguiti dell’estate, Miss Città Murata, anche quest’anno in collaborazione con Miss Universe Italy. La manifestazione, organizzata dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato, quest’anno è giunta alla 21esima edizione. Le miss sfileranno dapprima con il loro abito da sera e poi con il costume Paradise Beachwear.

Successivamente sfileranno con gli occhiali di Capello centri vista e gli abiti da sera di Be You di Cittadella. A seguire ci sarà il fashion show del salone Wonder Art di Asolo.Si ringrazia il Main Sponsor della serata Bonanno Immobili e i partner presenti: Ceccato Motors, El. Mo. Global Security Sistem, e la scuola di portamento Top Team. Un ringraziamento speciale anche ai media partner: Stereocittà,Pocket Magazine, Occhi Magazine, People Magazine e MeMagazine.
Le tappe del 2021 saranno:-il 25 giugno al Moma’solo di Asolo
-il 2 luglio allo Hierbas di Jesolo
– il 9 luglio al B- Garden, giardino estivo del ristorante Barbesin di Castelfranco Veneto
– 21 luglio ai Giardini a Cittadella
– 28 luglio Treviso al Cantiere Art Gallery di Treviso.
Durante le tappe di selezione verranno scelte le ragazze che andranno a comporre la rosa delle 25 finaliste che si contenderanno il titolo di Miss Città Murata 2021 l’ 11 settembre nel plateatico del Caffè Pedrocchi di Padova.

Nella serata della finale verrà eletta anche Miss Universe Veneto e verranno assegnati anche i dieci lasciapassare per la finale nazionale di Miss Universe Italy che si svolgerà il 25 settembre a Roma dove verrà eletta la Miss che rappresenterà l’Italia alla finale mondiale.La reginetta dello scorso anno è stata Giada Fichera diciottenne di Vigonza ( Pd) che ha vinto sia il titolo di Miss Città Murata che di Miss Universe Veneto. Giada, l’anno scorso alla finale nazionale che si è svolta a dicembre a Roma, è arrivata tra le top 15 su oltre 2000 iscritte da tutta Italia.Per partecipare alle prossime tappe basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it. L’iscrizione è gratuita.