Amiche per la Pelle: un 2021 di…rinascita! Dal cancro al seno se ne può uscire.

Eh si, un anno di rinascita il 2021, è questo il messaggio che le fotografie di Silvia Cappelletto (https://www.silviacappelletto.com/un-2021-di-rinascita/) , giovane e già apprezzatissima fotografa veneziana, ha pensato e realizzato per l’Associazione Onlus amiche Per La Pelle a sostegno della lotta contro il cancro al seno.

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un dermografo per tatuare areola e capezzolo delle donne operate di tumore al seno.

Protagonisti assoluti, in primis le donne che stanno affrontando il percorso di guarigione dopo l’operazione e in secundis gli artigiani che hanno aderito e donato le loro competenze e il loro tempo per far vivere alle modelle l’esperienza che ogni fotografia racconta.

Questo progetto è stato reso possibile grazie ad artigiani ed enti veneziani.

Quello che vi chiedo, cari amici, è di contattare Silvia se volete andare nel suo studio ad acquistare il calendario direttamente a Venezia centro storico, Fonfamente Nuove 6281/a, telefono 338 8808333 oppure srivete una mail ad Amiche per la Pelle, info@amicheperlapelle.org o messaggia al 389 1907889 se volete riceverlo direttamente a casa.

Si può fare un bonifico all’IBAN: IT65K0200861860000105784080 – Amiche per la Pelle c/o UnicreditO usare PayPal al link:  www.amicheperlapelle.org/dona .

In questi due modi la donazione sarà detraibile dalle tue tasse.
Causale“DONAZIONE PER CAMPAGNA RINASCITA DI AMICHE PER LA PELLE ONLUS” + Nome + Cognome + Cellulare + Indirizzo dove spedire i calendari.
Importi della donazione: “Con una donazione minima di 12€, contribuirai all’acquisto di un dermografo sanitario per tatuare areola e capezzolo delle donne operate al seno e riceverai in regalo la coppia di Calendari 2021.”“Alla donazione vanno aggiunte le spese di spedizione tramite SDA. Per 1, 2 o 3 coppie di calendari dovrai aggiungere 8€ forfettari”

Sono certo che non mi deluderete e darete alle donne che syanno vincendo sul cancro, la possibilità di vivere un po’ oiù contente.

Cosa vi posso dire se non GRAZIE e contemporaneamente porgervi i migliori auguri di una Sereno Natale, diverso, questo si, ma pur sempre Natale.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Biocosmesi Consigli di bellezza Fotografia Mostre fotografiche People Trattamenti
Previous reading
Semplicemente…buon Natale da MeMagazine!
Next reading
Menù di Natale MeMagazine: alternativa al primo piatto con “Risotto di Salsiccia e Radicchio di Treviso”