Amiche per la Pelle: un 2021 di…rinascita! Dal cancro al seno se ne può uscire.


Eh si, un anno di rinascita il 2021, è questo il messaggio che le fotografie di Silvia Cappelletto (https://www.silviacappelletto.com/un-2021-di-rinascita/) , giovane e già apprezzatissima fotografa veneziana, ha pensato e realizzato per l’Associazione Onlus amiche Per La Pelle a sostegno della lotta contro il cancro al seno.
L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un dermografo per tatuare areola e capezzolo delle donne operate di tumore al seno.
Protagonisti assoluti, in primis le donne che stanno affrontando il percorso di guarigione dopo l’operazione e in secundis gli artigiani che hanno aderito e donato le loro competenze e il loro tempo per far vivere alle modelle l’esperienza che ogni fotografia racconta.

Questo progetto è stato reso possibile grazie ad artigiani ed enti veneziani.
Quello che vi chiedo, cari amici, è di contattare Silvia se volete andare nel suo studio ad acquistare il calendario direttamente a Venezia centro storico, Fonfamente Nuove 6281/a, telefono 338 8808333 oppure srivete una mail ad Amiche per la Pelle, info@amicheperlapelle.org o messaggia al 389 1907889 se volete riceverlo direttamente a casa.

Si può fare un bonifico all’IBAN: IT65K0200861860000105784080 – Amiche per la Pelle c/o UnicreditO usare PayPal al link: www.amicheperlapelle.org/dona .
In questi due modi la donazione sarà detraibile dalle tue tasse.
Causale“DONAZIONE PER CAMPAGNA RINASCITA DI AMICHE PER LA PELLE ONLUS” + Nome + Cognome + Cellulare + Indirizzo dove spedire i calendari.
Importi della donazione: “Con una donazione minima di 12€, contribuirai all’acquisto di un dermografo sanitario per tatuare areola e capezzolo delle donne operate al seno e riceverai in regalo la coppia di Calendari 2021.”“Alla donazione vanno aggiunte le spese di spedizione tramite SDA. Per 1, 2 o 3 coppie di calendari dovrai aggiungere 8€ forfettari”
Sono certo che non mi deluderete e darete alle donne che syanno vincendo sul cancro, la possibilità di vivere un po’ oiù contente.
Cosa vi posso dire se non GRAZIE e contemporaneamente porgervi i migliori auguri di una Sereno Natale, diverso, questo si, ma pur sempre Natale.