Amici, come era Alessia Pecchia prima di diventare famosa: capelli scuri

Amici Alessia Pecchia

Oggi Alessia Pecchia è una delle grandi protagoniste della nuova stagione di Amici 24, ma ecco com’era prima di andare in tv.

Anche se la nuova edizione del programma cult di Canale 5, Amici, è iniziata da poche settimane, alcuni allievi si sono già messi in mostra e diventati in breve tempo protagonisti del popolare talent. Nella trasmissione di Maria De Filippi, alcuni allievi hanno già il loro fan club.

Oggi parliamo della ballerina Alessia Pecchia, che recentemente si è resa protagonista di un’accesa discussione negli studi con le professoresse di danza Alessandra Celentano e la neo arrivata Debora Lettieri. Ma com’era Alessia prima della tv?

Amici 24, Alessia prima del successo

Nata a Fondi, 23enne, già prima del suo ingresso nella scuola-talent più famosa del piccolo schermo nostrano il nome di Alessia Pecchia era già ben noto nel mondo della danza, nonostante la giovane età. Alessia, infatti, ha già ottenuto incredibili riconoscimenti: è campionessa mondiale WDSF e campionessa italiana della Federazione Nazionale Danza Sportiva.

Oggi vive a Roma e studia, come ha lei stesso confessato, Ingegneria Gestionale presso l’Università di Tor Vergata e si allena presso l’ASD Dancing Queen. Alessia si è presentata al grande pubblico con un’esibizione di latino-americano, stupendo il pubblico e la maestra Celentano, la quale – di norma restia ad elargire complimenti – le ha riservato grandi elogi. La professoressa ha chiosato: “Nei suoi occhi vedo la gioia di ballare”. 

Alessia Pecchia
Uno scatto di Alessia Pecchia prima di Amici – Memagazine.it / Credits: @AlessiaPecchia

Ma com’era Alessia prima di diventare famosa? In questo scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove adesso vanta quasi 20mila followers – la giovane appare completamente diversa con i capelli scuri. Alessia, nonostante questa edizione sia appena iniziata, è già stata inserita tra i favoriti alla vittoria finale. Amatissima dal pubblico, la giovane sta conquistando anche i professori, un connubio che potrebbe – meritatamente – portarla in finale. Staremo a vedere.

Pubblicato sotto