Aperte le iscrizioni ai corsi dell’Università Popolare di Camponogara Ve

Si sono aperte il primo di settembre le iscrizioni ai Corsi A.A 2017-2018 dell’Universita Popolare di Camponogara.

Anche quest’anno la proposta corsistica offerta dall’Università Popolare è piuttosto ampia e ricca di novità: 314 corsi, di cui ben 127 riguardano la sola Area Linguistica dove, accanto ai corsi delle lingue principiali quali inglese, francese e tedesco, si sono voluti proporre corsi di lingue orientali e anche di arabo, un modo per conoscere la lingua e la cultura di un popolo di cui sentiamo molto parlare.

Come premesso, tante sono le novità in calendario relative anche alle altre formative: possiamo trovare corsi di Finanza, Scrittura Creativa, Archeologia, Fisarmonica, Panificazione e Pasticceria, Restauro e Over Dance Balli di Gruppo per tutte le età, tanto per citarne alcuni.

I Corsi per la Sessione Autunno-Inverno prenderanno il via il 16 ottobre e si svolgeranno, non solo nella sede di Camponogara, ma anche nelle sedi distaccate dell’Università grazie al patrocinio dei Comuni di Campagna Lupia, Fossò, Stra, Vigonovo, Campolongo Maggiore, Pianiga, Fiesso d’Artico, Marcon e Brugine, in modo da permettere a tutti coloro che sono interessati alle diverse proposte, di poter scegliere la sede più agevole del nostro territorio rivierasco e non solo.

L’altra grossa novità di quest’anno è che l’Università Popolare ha deciso di raddoppiare le sessioni dei corsi, aprendo un Sessione Primaverile per tutti coloro che vorranno proseguire nel loro percorso formativo e per quelli a cui la primavera darà piu tempo per seguire i corsi con la giusta ispirazione.

Per maggiori informazioni visitate il sito web dell’Università Popolare!

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
Eventi Artistici e Culturali
Previous reading
Caseus Veneti 2017
Next reading
BULLISMO A PORTATA DI MANO. Lettera sfogo di un genitore.