ARA MALIKIAN il violinista magico

Ara Malikian

Mercoledì 4 dicembre 2019, sul palco del Gran Teatro Geox di Padova, accompagnato da una band eccellente, ha dato spettacolo, il virtuoso violista “moderno” Ara Malikian.

Ara, di nazionalità Libanese, ma di origini armene, ha intrattenuto il numeroso pubblico accorso al Gran Teatro Geox con uno show ricco di musica e racconti. Uno show nello show.

Una scaletta che ha spaziato dal classico al moderno, suoni che hanno emozionato e racconti che hanno fatto sorridere. Ara ha sempre avuto un obiettivo: avvicinare la musica a tutti i tipi di pubblico, in particolare la musica classica e non si può dire che non ci sia riuscito alla grande.

Ara Malikian

La discografia di Ara Malikian é molto ampia e ben rappresenta il carattere cosmopolita della sua esperienza musicale.

Sono oltre 40 gli album pubblicati.

Ara Malikian

Non sono mancate le colonne sonore tra le quali “Hable con ella(2002), “La mala educación” (2005) di Pedro Almodovar e “Misirlou” dalla sound-track di “Pulp fiction”. Apprezzati i rifacimenti di pezzi-cult come “Sweet child of mine” del Guns N’ Roses.

Ara Malikian

Finale con standing ovation per l’eccelente performance del libanese ARA.

per MeMagazine Alessio Marini

www.amprogettoimmagine.it

Foto www.livephotomusic.it Alessio Marini all rights reserved.

Alessio Marini on EmailAlessio Marini on FacebookAlessio Marini on GoogleAlessio Marini on InstagramAlessio Marini on TwitterAlessio Marini on Youtube
Alessio Marini
Sono Alessio Marini, un Videomaker-Fotografo, appassionato di Sport e di musica. Ho iniziato a fotografare con le reflex a pellicola e le le videocamere a bobina, adesso mi piace sperimentare le nuove tecnologie per offrire prodotti sempre più attraenti e innovativi. La mia passione per lo sport si trasforma in immaggini catturate durante eventi e manifestazioni sportive. Attento a quello che succede sul mio territorio, mi piace contribuire con una divulgazioni di notizie positive.
“... Forse solo in un luogo in cui si svolge una manifestazione sportiva è possibile trovare una concentrazione così alta di emozioni, sia tra gli atleti che tra il pubblico. Noi abbiamo il vantaggio di poterle fermare e renderle eterne, non facciamocele scappare ...”
Eventi Musicali
Previous reading
Fabbrica o Outlet: la mappa dello shopping natalizio…low cost
Next reading
Appuntamento al buio: le forme del ritratto