Argento Mondiale nelle Mixed Martial Art per Jasmine Favaro

Jasmine Favaro “The Bull” vince una medaglia d’ Argento al Mondiale di MMA in Bahrein

il Podio Mondiale
Jasmine Favaro

Vigonovo (Ve) – mercoledì 18 Novembre 2019 – Campionati Mondiali di MMA (Mixed Martial ArtIMMAF. E’ medaglia d’argento per Jasmine Favaro, giovane atleta veneta, tornata dalla difficile trasferta in Bahrein dopo aver disputato un mondiale eccezionale.

500 atleti provenienti da 51 paesi diversi, si sono sfidati per 6 giorni, in 4 gabbie allestite nello splendido Khalifa Sports City di Manama in Barein. 

Unica medaglia per la delegazione italiana, Jasmine soprannominata “the Bull” dai sui compagni della Combat Academy e dal Maestro Palazzin Simone, si allena a Brugine e a Tombelle (PD).

La giovane azzurra, campionessa europea dei featherweight aveva vinto lo scordo giugno gli Europei a Roma.

Jasmine Favaro e il suo Maestro Palazzin Simone

Tenacia e forza le sue armi vincenti. Molto forti le sue avversarie incontrate, come ai quarti l’ atleta gallese Stephanie Paige Evanse poi in semifinale la russa Tatiana Postarnakova. Peccato la sconfitta contro l’atleta di casa Sabrina Laurentina De Sousa, originaria del Brasile.

Grande soddisfazione per il maestro Palazzin, riuscito ad accompagnare la sua atleta grazie al sostegno delle persone che lo stimano e apprezzano il lavoro che svolge. Per lui una immensa felicità nel vedere Jasmine salire sul podio, dopo aver dimostrato un’ ottima capacità tecnica e mentale, nonostante la sua giovane età. 

Per lo sport italiano e la MMA la nostra fighter rappresenta un esempio sportivo e un orgoglio, sicuramente una delle migliori atlete italiane nelle Mixed Martial Art.

Buono Sport a Tutti.

Alessio Marini on EmailAlessio Marini on FacebookAlessio Marini on GoogleAlessio Marini on InstagramAlessio Marini on TwitterAlessio Marini on Youtube
Alessio Marini
Sono Alessio Marini, un Videomaker-Fotografo, appassionato di Sport e di musica. Ho iniziato a fotografare con le reflex a pellicola e le le videocamere a bobina, adesso mi piace sperimentare le nuove tecnologie per offrire prodotti sempre più attraenti e innovativi. La mia passione per lo sport si trasforma in immaggini catturate durante eventi e manifestazioni sportive. Attento a quello che succede sul mio territorio, mi piace contribuire con una divulgazioni di notizie positive.
“... Forse solo in un luogo in cui si svolge una manifestazione sportiva è possibile trovare una concentrazione così alta di emozioni, sia tra gli atleti che tra il pubblico. Noi abbiamo il vantaggio di poterle fermare e renderle eterne, non facciamocele scappare ...”
Eventi Sportivi
Previous reading
Le grandi aziende cambiano la propria filosofia a favore dell’ecosostenibilità
Next reading
No dell’Italia all’Unione Europea: ora solare e legale, tutto rimane com’è.