Arriva la Befana al Circo: Spettacoli per solidarietà AIRC

L’associazione GRUPPO PRO LUGHETTO organizza la 32°edizione di“ARRIVA LA BEFANA AL CIRCO”, manifestazione pro AIRC, associazione italiana per la ricerca sul cancro. La manifestazione è finalizzata alla raccolta fondi per la creazione di una borsa di studio per giovani ricercatori. Come ogni anno per questa lodevole iniziativa si vedrà coinvolto un complesso circense che per questa edizione sarà quello di David Orfei “La Favola Siamo Noi”.

Tutti gli spettatori che interverranno pagheranno un prezzo d’ingresso veramente modesto il cui ricavato andrà agli scopi benefici dell’A.I.R.C., dei disabili e al reparto di oncoematologia dell’ospedale civile di Dolo.

Circus News, da sempre convinto che “circo e solidarietà” camminano insieme, darà il proprio contributo a questa iniziativa per la serata di sabato 20 gennaio alle ore 21.

 

 

Per la serata del 18 è prevista sotto lo chapiteux una serata particolare,il Gran Gala’ Delle Orchestre,un mix di musica e circo con diretta televisiva locale su Telecitta’ e anche via web (http://www.telecitta.tv/diretta-web-telecitta)

Appuntamento dunque a Campagna Lupia ( VE) zona stadio a partire da giovedì 18 gennaio.
Fonte: Circus News

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Eventi di Solidarietà
Previous reading
POETI (di)VERSI: Amara.
Next reading
Carnevale di Venezia – La Festa Veneziana sull’acqua