BENEFICIAMO BELLEZZA…Pink for the cure!

“Le associazioni rendono l’uomo più forte e mettono in risalto le doti migliori delle singole persone e hanno la gioia che raramente s’ha restando per proprio conto di vedere quanta gente c’è onesta e brava e capace e per cui vale la pena di volere cose buone”.
Con questa bellissima presentazione di Italo Calvino, la “Lilt”, la lega italiana per la lotta ai tumori, unico Ente Pubblico Nazionale riconosciuto di notevole rilievo e medaglia d’oro al merito della Sanità Pubblica e che opera da oltre 90 anni senza fine di lucro su tutto il territorio nazionale, si presenta a tutti noi.
La Lilt è nata con la specifica finalità di combattere il cancro attraverso la promozione della prevenzione oncologica. Agisce sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, la vigilanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero della Salute, del Ministero dell’Economia e delle Finanze e il controllo della Corte dei Conti.

Ebbene, con tutta la forza delle donne, quella determinazione che una supersquadra composta da Tu Modellaperungiorno, Miss Red Carpet, Miss Blumare e Marina Club sa tirare fuori quando serve, lo scorso venerdì 28 Giugno, il Marina Club di Jesolo è diventato “pink” per una strepitosa serata, proprio in favore di Lilt. Grande la partecipazione di Miss, probabilmente perché lo scopo era quello di raccogliere più fondi possible da devolvere, scopo che sensibilizza non poco le ragazze che per l’occasione hanno sfilato per la ricerca, presentando “BENEFICIAMO BELLEZZA”, un evento di beneficenza a favore della Lega Italiana per la lotta contro i Tumori, presente in tutto il territorio Nazionale.
Una serata di moda e spettacolo con: – GLORILI’ gioielli in pelle- OCCHIALI UPTOYOU di Ottico Favaro- LF LE DONNE DI LAURA- MITRIL GIOIELLI, ideatrice delle corone della serata  in vetro di Murano  

Bellissime le tre presentatrici che per l’occasione hanno condiviso il palcoscenico: CHIARA PERALE per Miss Tu Modellaperungiorno – VALERIA ZANIER per Miss Red Carpet- CARLOTTA ALDIGHIERI per Miss Blumare

In prima linea: Paolo Pulese, Massimiliano Poletto, fotografi ufficiali dell’evento e il videomaker Alberto Bevilacqua; Per l’occasione sono state assegnate 11 fasce, di cui 3 a livello regionale: Miss Tumodellaperungiorno che accede alla finale di Miss Riviera del Brenta è stata assegnata a Pamela* Miss Red Carpet finalista regionale assegnata a Selma Miss Blumare assegnata invece a Marianna.

Ed ancora: ILARIA Miss Marina Club GIORGIA Miss Glorilì, RACHELE Miss Uptoyou MAYA Miss Mitril Gioelli GIOIA Miss Le donne di Laura ALESSIA Miss Non solo vestiti di Piera SILVIA Miss Fioreria Orchidea Blu Silvia ISEL Miss Sibox   Si ringrazia la fioreria Orchidea Blu e Sibox per la realizzazione delle t.shirt.

*a tutela della privacy delle ragazze da oggi in poi verranno omessi volutamente i cognomi.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
By | 2019-07-03T14:16:37+02:00 Luglio 3rd, 2019|BELLEZZA, Eventi, Eventi Jesolo Lido, News, People, Territorio, Web|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge