Benvenuto inverno!

Da oggi 21 dicembre, giorno del solstizio d’inverno, possiamo dire ufficialmente di essere entrati nella fredda stagione invernale!

Beh, non serviva il calendario per accorgersene, questo è poco ma sicuro.. certo che da ora non ci sono più dubbi: freddo, ghiaccio e temperature vicino (o sotto) lo zero, ci accompagneranno per un bel po’.

Non c’è niente da fare, le stagioni sono così e si susseguono a ruota, adattiamoci a indossare abiti caldi e ad accendere i caminetti per i prossimi mesi!

Non dimentichiamo che l’inverno porta con sé il Natale (tra 4 giorni!!!) e il nuovo anno con la sua bella dose di aspettative e buoni propositi.

Qualche giorno fa abbiamo anche già avuto l’onore di vedere la prima neve, croce e delizia di molti… sicuramente gli sportivi che si preparano a sfrecciare sulle piste delle nostre bellissime dolomiti si sfregano le mani; i lavoratori che si trovano ad affrontare strade ghiacciate, code interminabili e pericoli costanti, decisamente meno.

A tutti noi che ci accingiamo ad affrontare le strade in questi lunghi mesi che ci aspettano, sia sempre presente la frase del noto giornalista e pilota Nico Cereghini  “casco in testa ben allacciato (per chi non abbandona le due ruote nemmeno in questo periodo), luci accese anche di giorno e prudenza. Sempre!”

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
Feste nazionali
Previous reading
Vision, Mission e Ambition
Next reading
Chiudere il Cerchio