Calendario Bellezze Venete: Gioia Helen Rossi è Settembre!

Gioia Helen Rossi, anche una friulana tra le Bellezze Venete, il calendario che da ben 13 anni valorizza le ragazze più belle del Veneto. Gioia Helen si è trasferita in Riviera del Brenta dal Friuli per “necessità” ed è ora una bellissima rappresentante del Veneto.

Anche quest’anno l’Art Director Paolo Braghetto, ha dovuto scegliere tra le decine di ragazze bellissime che si sono presentate ai casting realizzati in diversi locali “in” del padovano. A farcela per il calendario 2019 anche una ragazza Friulana, Gioia Helen Rossi, nata a Lignano, ma da diversi anni risiedente a Stra in provincia di Venezia.

Gioia che da qualche anno si propone nei concorsi di bellezza con buoni risultati è una ragazza molto simpatica, socievole e nello stesso tempo molto determinata. Nel tempo libero fa da baby sitter ai suo nipoti che adora. Gioia è molto attenta al sociale, lei stessa insieme ad altre ragazze che compongono il calendario, si è data da fare nei primi mesi del 2019, per promuovere il calendario in diversi locali. Il “suo” mese nel calendario è Settembre 2019, lo scatto finale è stato fatto dal bravo ed affermato fotografo veneziano Claudio Gervasutti.

Gioia, attualmente lavora come barista, ma sogna di diventare un’affermata fotomodella per grandi brand. Con lei anche quattro veneziane, Erica Tuzzato, Alessia Semenzato, Aurora Perini e Marta Cangiani. Le altre ragazze provenienti dalle altre province sono: Giada Casellato, Giulia Marangon, Elena Vernuccio, Gessica Masola, Erika Marazzato, Eleonora Lovison, Egle Cittarella, Jessica Dunder, Enrica Cozzolotto e Laura Pagliani. Tutte hanno posato per tre fotografi: i padovani Andrea Rigon, Gabriel Munari e il veneziano Claudio Gervasuti.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
By | 2019-06-23T08:55:21+02:00 Giugno 23rd, 2019|BELLEZZA, Fotografia, News, People, Promozioni|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge