Caltana in festa: Tersa de Otobre 2018

Anche quest’anno il Comitato Festeggiamenti della Parrocchia di Caltana organizza a Caltana in S. Maria di Sala a Venezia, Caltana in Festa , una kermesse di eventi dedicati al divertimento e alla gastronomia con partenza  il 12 ottobre per due weekend fino al 21 ottobre. Sei serate ricche di concerti e piacevoli degustazioni in grado di mettere d’accordo grandi e piccini.

Caltana in Festa

CALTANA IN FESTA

Caltana in Festa è la manifestazione organizzata ogni anno dal Comitato Festeggiamenti della Parrocchia di Caltana in provincia di Venezia, una tradizione che si rinnova ormai ogni anno all’insegna della musica, del divertimento e del buon cibo.

Novità, Energia e Positività sono i sentimenti genuini che guidano ormai da alcuni decenni l’iniziativa che ancora una volta desidera coinvolgere i bambini, le famiglie e anche i meno giovani in una realtà tutta nuova e coinvolgente all’insegna dell’intrattenimento,dell’aggregazione e della cultura. Organizzatori, volontari, Associazioni, e Sponsor ogni anno sostengono l’iniziativa con la propria partecipazione dando così vita ad un vero e proprio viaggio che vuole ricostruire storie e tradizioni locali in un clima d’unione e familiarità.

Il Comitato Festeggiamenti della Parrocchia di Caltana è caratterizzato da un gruppo di amici che insieme ha intrapreso un cammino rivolto ad un unico obiettivo: creare relazioni nel Paese e nel Territorio coinvolgendo in questo modo un pubblico sempre più nutrito.

Tersa de otobre 2018 Caltana

TERSA DE OTOBRE 2018

La Tersa de Otobre 2018 è tra gli eventi principali che costituiscono Caltana in Festa e che anche quest’anno avrà come filo conduttore l’unione e la collettività legate insieme dal divertimento, tanta musica e una miriade di degustazioni enogastronomiche in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Sei appuntamenti previsti a partire da 12-13-14 ottobre e nel weekend successivo il 19-20-21 ottobre dove band locali e cover band si alterneranno per allietare le serate a colpi di ottima musica.

Non mancherà la tradizionale “Passione Birra” un evento particolare dedicato alla birra artigianale e a tutti coloro che amano questa antichissima bevanda.

Caltana in festa 2018

PASSIONE BIRRA

Tra gli eventi che caratterizzano la Tersa de Otobre 2018 inserita all’interno di Caltana in Festa, spicca sicuramente “Passione Birra“, un evento unico nato dalla collaborazione di decine di birrifici artigianali del Veneto, Triveneto e dell’Italia intera, caratterizzato da un percorso di degustazione birraia con un’ampia offerta di birre artigianali.

Non manca ovviamente la possibilità di accompagnare le birre con una selezione di gustosi piatti tipici come i canederli al burro e salvia, Gulash, formaggio alla piastra, e sono solo alcuni esempi. Sarà possibile girare tra gli stand col proprio boccale e degustare le birre preferite, oppure sedersi comodamente per godere di un momento conviviale lontano dallo stress della quotidianità. Insomma, un evento imperdibile per chi ama la birra, il cibo tradizionale e la buona compagnia.

COME PARTECIPARE ALLA TERSA DE OTOBRE 2018

La tradizionale Tersa de Otobre 2018 avrà luogo il 12-13-14- 19-20-21 ottobre a Caltana di S.Maria di Sala in provincia di Venezia. E’ possibile richiedere informazioni via mail contattando sponsor.caltana@gmail.com o seguendo la Pagina Facebook ufficiale. Vi invitiamo, inoltre, a tenere d’occhio anche il sito  per conoscere il programma dettagliato in via di pubblicazione.

Veronica Bufano on EmailVeronica Bufano on FacebookVeronica Bufano on GoogleVeronica Bufano on InstagramVeronica Bufano on LinkedinVeronica Bufano on Twitter
Veronica Bufano
Veronica 37 anni, toscana dalla nascita ma ligure d'adozione ama ogni singola sfumatura che determina il concetto di "bellezza". Amante della scrittura, vive per assencondare le proprie passioni con estro e creatività ed è sicuramente la determinazione e la testardaggine a permetterle di realizzare quelli che sono i suoi sogni!
Feste e sagre paesane
Previous reading
Lipolaser: come sciogliere il grasso in eccesso
Next reading
Sposissimevolmente: 6 e 7 ottobre Riviera del Brenta