LE PERSONE AL CENTRO

Campagna Lupia Motorgallery Show: “tanta roba”!

E si, in gergo tecnico si dice proprio “tanta roba”. Patrocinata dalle amministrazioni comunali di Campagna Lupia e di Campolongo Maggiore, la manifestazione “Motorgallery 2017” si è svolta sabato sera 1 luglio e tutta la domenica 2 luglio.

Numeri di visitatori da brivido. Si stimano quasi 5.500 persone. Ovviamente grande soddisfazione espressa dagli organizzatori che quest’anno hanno deciso di aiutare una associazione di Campolongo Maggiore: “A mani aperte”, che opera con i ragazzi down o altre patologie. Prima donazione della vita dell’associazione, ha detto la presidente; con questi soldini porteremo i ragazzi al campo scuola.

Gara di barbecue e concerto degli “infrarossi” il sabato sera e per quanto riguarda la domenica, auto e moto d’epoca, camion, elicottero, rally, drifting, danza country,  bellezza, moda e miss. Tutto in perfetta organizzazione.

Nuova Miss Motorgallery 2017, Giorgia Parma, 15 anni di Mestre. Insieme al motorgallery, Loredana Forleo e Laura Agostino, due splendide voci di Radiocompany.

Le auto e i piloti di Motorgallery saranno con voi a Riviera Fiorita 2017 il 10 settemre lungo il naviglio.

Un arrivederci al 2018.

Foto di Armando Toniolo e Roberto Cominato.

Il pilota più giovane: 10 anni
Giorgia Parma, miss Motorgallery 2017
Sara Naletto, miss Motorgallery 2016
Le miss con Loredana Forleo e Laura Agostino di Radiocompany

 

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Feste e sagre paesane
Previous reading
Esposizione Solare e Abbronzatura
Next reading
MotoGp: in Germania, vince Marquez Folger stupisce.