Site icon Me Magazine

Carnevale di Venezia 2020: le prescelte alle “Marie” un po’ più da vicino. Parte seconda.

Continua la conoscenza un po’ più approfondita delle 12 ragazze che indosseranno i panni delle 12 “Marie” per questa edizione 2020 e che sono state scelte venerdi scorso 07 febbraio presso la sede del bellissimo palazzo Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia. La nostra inviata al Casinò, Monica Gazzetto, le ha intervistate una per una e oggi vi presentiamo la seconda quartina.

Gioia Mayer, 18 anni del Lido, frequenta l’Istituto Algarotti a Venezia. Le piacerebbe proseguire con mediazione linguistica all’università di Padova.

Asia Cannella, 22 anni di Quarto d’Altino, insegnante di balli caraibici. Era una della damigelle dello scorso anno perciò, per lei, quest’anno si avvera un sogno.

Elisa Granziera, 22 anni del Lido di Venezia,

Giulia Ubinati, 19 anni di Marghera, ha frequentato il liceo artistico Michelangelo Guggenheim di Venezia ed ora…ora pensa di godersi appieno questi giorni da Maria.

A loro l’augurio di godersi appieno il Carnevale da protagoniste, Sarà un’esperienza indimenticabile. A domani con le prossime 4 “Marie”.

La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Exit mobile version