Site icon Me Magazine

CARNEVALE TRA LE VILLE A STRA

Ricchissimo il programma che Domenica 26 Febbraio 2023 è stato organizzato a Stra per il meraviglioso “Carnevale tra le ville 2023”.

Come vedete, sono a disposizione attività per tutte le età, dalle mostre di Villa Pisani e Villa Loredan alla possibilità di visitare le ville stesse g r a t u i t a m e n t e…e non è poco. E ancora, giochi per bambini, spettacoli, mercatini già dal mattino e dalle ore 14.00 l’apertura della grande sfilata da Piazza Marconi a Villa Pisani, attraversamento con le imbarcazioni del Naviglio e corteo a ritroso che terminerà la giornata.

Apriranno il corteo Miss in carica del concorso Miss Eiviera del Brenta, vestite per l’occasione con costumi fatti a mano che ricalcano il 1700 veneziano per quanto riguarda Miss Serenissima ed il periodo medievale di fine 1400 inizi 1500 per le rimanenti miss. I costumi medioevali sono stati confezionati e gentilmente concessi dalla Pro Loco di Fiesso D’Artico che ogni anno organizza il Palio del Ruzante, ovvero un affascinante gara di tiranti lungo il Naviglio con rievocazione storica. Quest’anno il Palio del Ruzante sarà la prima domenica di Ottobre.

Il Carnevale tra le Ville non finisce qui perchè vedrà la presenza di numerosissimi gruppi di maschere provenienti da tutto il Veneto e anche da fuori regione per portatre la loro fantasia ed allegria tra le bellezze della meravigliosa Riviera del Brenta e le sue maestose, incantevoli Ville.

Per Info 3486815229

La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Exit mobile version