Caterina Balivo fa fare una figuraccia per il super vip, perché non è in studio: “Non è venuto, voleva dei soldi”

caterina balivo figuraccia vip la volta buona

Imbarazzo in studio a La Volta Buona quando Caterina Balivo ha smascherato un personaggio famoso, raccontando tutta la verità. 

Gelo in studio a La Volta Buona quando a Caterina Balivo è scappato un retroscena su un personaggio famoso, spiegando perché ha deciso di non presentarsi in puntata, rifiutando di fatto l’invito. La conduttrice napoletana piace proprio per la sua sincerità e per dire sempre quello che pensa e anche in quest’occasione, nonostante l’ospite di cui parlava è un vip, l’ha fatto.

Le sue parole hanno però creato un po’ di imbarazzo in studio, è accaduto tutto mentre la conduttrice stava ridendo con alcuni dei suoi ospiti arrivati direttamente da Ballando con le Stelle. Cosa è successo.

La Volta Buona, cosa ha detto Caterina Balivo sull’ospite vip

Ospiti a La Volta Buona alcuni dei protagonisti di Ballando con le Stelle, nel corso dell’appuntamento Caterina Balivo ha parlato di quanto accaduto con Sonia Bruganelli, che è sicuramente una delle concorrenti più in vista di quest’edizione. Sulla questione è intervenuta anche Anastasia, che fa coppia con Paolantoni, spiegando come l’ex opinionista del Grande Fratello si comporta dietro le quinte, dicendo che è molto simpatica e carina e a lei piace molto.

caterina balivo cosa è successo la volta buona
Caterina Balivo, cosa è successo a La Volta Buona (Foto IG @caterinabalivo) – Memagazine.it

Una descrizione che ha spiazzato il pubblico, gran parte del quale non nutre una grossa simpatia nei confronti dell’ex moglie di Paolo Bonolis. A un certo punto Anastasia ha ricordato qualcosa sul suo ex compagno di ballo della precedente edizione di Ballando con le Stelle, Teo Mammucari, quando però ha detto di telefonargli in studio, Caterina Balivo sembra essersi raggelata. Prima il comico napoletano ha chiesto se Anastasia avesse mai partecipato al programma con Teo e a quel punto la conduttrice è stata costretta a rispondere.

La Balivo, con un’espressione molto seria, ha detto: “Voleva soldi, soldi, soldi”, canticchiando il celebre brano di Mahmood. Dunque ha di fatto rivelato che Teo Mammucari per partecipare al suo programma avrebbe preteso un corrispettivo economico, cosa che a quanto pare la produzione non è stata disposta a dargli e per questo non ha mai partecipato al programma La Volta Buona. Ora sono tutti in attesa di una possibile risposta dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle, arriverà? Al momento non c’è stata alcuna replica, staremo a vedere.

Caterina Balivo ha poi ripreso il controllo della situazione ed è andata avanti parlando di Raoul Bova e del suo nuovo ruolo in Don Matteo.

Pubblicato sotto