Delegazione veneta a Napoli contro cyberbullismo e violenza sulle donne con le Miss di Miss Riviera del Brenta e Progetto Donna.

si terrà a Napoli il 7 e 8 Ottobre la 2 giorni contro cyberbullismo e violenza sulle donne fortemente voluta dalla famiglia Formicola e dal comune di Napoli per suggellare questo ponte solidale che ormai la Riviera del Brenta ha costruito insieme alla città di Napoli.

“Qui in riviera la famiglia Formicola ormai è di casa come noi lo siamo a Scampia e a Napoli” dice Lucia Stravolo presidentessa dell’ associazione Progetto Donna che ha organizzato le 2 serate evento insieme a Miss Riviera del Brenta che muove addirittura 7 miss per dire basta al cyberbullismo e alla violenza sulle donne. Ovviamente si parlerà di Stefania Formicola, della sua storia e del suo ricordo.

Alle 2 serate interverranno numerose testimonianze e numerose personalità di Napoli nonché lo spettacolo della compagnia Flegrea che sottolineerà quanto importante sia il fare catena contro tutte queste forme di violenza. Invitiamo dunque tutti gli amici di Napoli e dintorni ad assistere ad una delle 2 serate che sono pubblicizzate qui nelle locandine che seguono.

Un ringraziamento al Sig.Vincenzo Stravolo per kl supporto logistico e a Dario della compagnia teatrale per la grande e generosa disponibilità.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Eventi di Solidarietà People
Previous reading
Napoli – Riviera del brenta, un ponte solidale contro la violenza sulle donne
Next reading
Tripletta di Mira (Ve) al Palio del Ruzante, 9 squadre iscritte.