Delegazione veneta a Napoli contro cyberbullismo e violenza sulle donne con le Miss di Miss Riviera del Brenta e Progetto Donna.

si terrà a Napoli il 7 e 8 Ottobre la 2 giorni contro cyberbullismo e violenza sulle donne fortemente voluta dalla famiglia Formicola e dal comune di Napoli per suggellare questo ponte solidale che ormai la Riviera del Brenta ha costruito insieme alla città di Napoli.
“Qui in riviera la famiglia Formicola ormai è di casa come noi lo siamo a Scampia e a Napoli” dice Lucia Stravolo presidentessa dell’ associazione Progetto Donna che ha organizzato le 2 serate evento insieme a Miss Riviera del Brenta che muove addirittura 7 miss per dire basta al cyberbullismo e alla violenza sulle donne. Ovviamente si parlerà di Stefania Formicola, della sua storia e del suo ricordo.
Alle 2 serate interverranno numerose testimonianze e numerose personalità di Napoli nonché lo spettacolo della compagnia Flegrea che sottolineerà quanto importante sia il fare catena contro tutte queste forme di violenza. Invitiamo dunque tutti gli amici di Napoli e dintorni ad assistere ad una delle 2 serate che sono pubblicizzate qui nelle locandine che seguono.
Un ringraziamento al Sig.Vincenzo Stravolo per kl supporto logistico e a Dario della compagnia teatrale per la grande e generosa disponibilità.