Diletta Leotta ha un solo grande amore e, per la sua passione mette da parte anche il marito Loris Karius. Le sue parole sono chiare.
La conduttrice Diletta Leotta sta vivendo uno dei periodi più soddisfacenti ed appaganti della sua vita. Ha trovato infatti una solida stabilità sentimentale, è legata a Loris Karius ormai da anni e, con lui ha costruito una splendida famiglia. Insieme hanno infatti messo al mondo la piccola Aria che è la gioia delle loro vite. Sono convolati a nozze lo scorso anno, dinanzi alla presenza degli affetti più cari, della famiglia e degli amici che li hanno sostenuti nel loro giorno più importante.
La bella conduttrice di Dazn ha inoltre raggiunto anche un notevole traguardo professionale, dato che è stata scelta dai vertici di Mediaset per la conduzione de La Talpa, il game show in onda su Canale 5. Trattasi per lei della prima conduzione in solitaria, motivo per il quale rappresenta una vera e propria sfida. I supporter fanno il tifo per lei e sono certi che non disattenderà le aspettative.
Diletta Leotta ha un grande amore e non è Karius!
Dunque, tutto procede a gonfie vele nella sua vita, anche se di recente una dichiarazione non è passata in sordina. Come accennato infatti, la Leotta è sentimentalmente legata a Loris e tra loro è stato amore a prima vista. Si sono incontrati per la prima volta qualche anno fa ed hanno compreso immediatamente che si trattava di amore vero.
Insieme hanno condiviso tantissime esperienze e sono ben lieti di postare gli scatti che li ritraggono felici sui loro profili social. Ma cos’è che ha fatto dunque, drizzare le antenne ai telespettatori? Di recente la reginetta della Tv si è raccontata in un’intervista, ammettendo candidamente di guardare anche i match della Premier League, dove gioca Karius.
Inaspettatamente ha poi dichiarato di non aver mai dimenticato il suo primo amore, che continua a prediligere: la Serie A. Il Messaggero le ha poi domandato se gradirebbe Karius in Serie A e, la sua risposta è stata divertentissima. Diletta ha infatti ironizzato, dicendo che è meglio che resti in Premier League dato che è “più ricca”.
La sua dichiarazione è stata volutamente goliardica, ma sebbene fosse chiarissimo che scherzasse, alcuni hanno avuto da ridire. Infatti c’è chi le ha puntato il dito contro accusandola di pensare molto al denaro. Accuse senza alcun fondamento, che la bella conduttrice ha rispedito al mittente con silenzioso garbo. Ha preferito infatti mantenere l’assoluto riserbo e, non rispondere alle accuse di chi non perde occasione per attaccarla, dimostrando di possedere intelligenza e consapevolezza.