E’ Aurora Maglione di Dolo (Ve) la prima “Miss Terre del Veneto”.

Correzzola (Pd). Aurora Maglione, splendida 23enne di Dolo (Ve) è Miss Terre del Veneto 2021. Aurora si è aggiudicata fascia, corona e scettro la scorsa domenica 5 Settembre 2021 all’Hotel La Corte di Correzzola (Pd), meravigliosa corte benedettina del XVI secolo ora riconvertita a comune e a struttura ricettiva,avendo la meglio su 16 finaliste, selezionate durante il corso dell’estate a Sottomatina (Ve), Lazise (Vr) e Maserada sul Piave (Tv).

La serata, presentata da Chiara Perale, ha avuto anche momenti dedicati alla moda casual, occhialeria e spose, regalando alle oltre 100 persone presenti dei momenti di intensa emozione.Il concorso, nato per la promozione del Veneto come regione turistica, enogastronomica, artigianale, produttiva, artistica e piena di storia, ha già in programmazione per la vincitrice, degli appuntamenti in tutto il Veneto.

Le premiate assieme a Chiara Trincanato e Alessia Saviane, organizzatrici del concorso.

La classifica delle fasciate dopo Aurora Maglione vede Beatrice Busetto, 19 anni di Mestre Miss Dolomiti e Prealpi Venete, Martina Perin, trevigiana 18enne Miss laghi veneti, Narcisa Barbuta 22 anni di Dolo (Ve) Miss Spiagge Venete, Giorgia Sandrin, 18 anni anche lei di Dolo (Ve) Miss Città d’Arte Venete, Daiana Guin 17 anni di Loreggia (Pd) Miss Campagne e Fiumi Veneto e Alice Coghi, 17enne di Verona Miss Laguna Veneta. Fascia di Miss Finalista “Future” a Carlotta Scarpa, che sarà di diritto alla finalissima 2022.
Per la manifestazione è stato organizzato un buffet composto da piatti del territorio, appositamente studiati e preparati dallo “chef a domicilio” Alberto Berto, pluripremiato cuoco veneto sempre alla riscoperta delle antiche ricette della campagna padovana e veneziana.

Ha premiato Miss Terre del Veneto la Vicesindaco Sonia Marcato che ha auspicato un ritorno a Correzzola del concorso per il prossimo anno. Grande soddisfazione per Renato Trincanato, patron del concorso e per Chiara Trincanato ed Alessia Saviane, le due fantastiche co-organizzatrici.


Per info www.missrivieradelbrenta.com

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Eventi Artistici e Culturali Eventi di Promozione Turistica Eventi Enogastronomici People
Previous reading
Tempo di finale per Miss Città Murata.
Next reading
Miss Terre Del Veneto 2021: nella Corte Benedettina del 1129 di Correzzola (Pd) sfileranno bellezza, moda ed incantevoli angoli del Veneto.