SfiLiAmo per te 2019 Campagna Lupia

SfiLiAmo per te 2019

Alcune Famiglie, che hanno vissuto da vicino il dramma della SLA, organizzano una sfilata di beneficenza  per raccogliere fondi a favore di questa importante Associazione: l'AISLA sezione di Venezia Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica.

La locandina dell'evento è stata scelta tra i tanti disegni arrivati dai bambini in occasione del concorso “Un disegno per te” ed è firmata da Elena Gallo, la vincitrice tra tutti i bambini che hanno partecipato e che saranno presenti durante la serata del 12 ottobre per ricevere un ringraziamento ufficiale.

SfiLiAmo per te 2019 è patrocinato dall’Associazione AISLA e da tre Comuni del Veneziano: Campagna Lupia, Camponogara e Campolongo Maggiore.

In passerella alcuni negozi del territorio e più di cento saranno i modelli a sfilare per beneficenza, compresa la caporedattrice di MeMagazine Eleonora Zoccoletti. Il modello più piccolo ha appena 17 mesi .Sfileranno anche Sindaci e Assessori.

Oltre alla sfilata, si potrà assistere alle esibizioni della scuola di ginnastica Artistica ASD GYM TIME, della cantente Anna Danieli, della vice campionessa mondiale di Pole Dance Jessica Bassan, della pianista Melissa Sgorlon, dell' allieva cantante Angelica Busato.
Partecipazione speciale dell’Accademia Ballet studio Lisa Chibbaro e Sophia Zecchin.

La serata sarà presentata da Cristian Gobita, musica e intrattenimento a cura di Fabriz Dj.

"Tutti a sostenere la serata , a sensibilizzare la malattia.
Divertirsi, emozionarsi ed aiutare chi ha ancora molto bisogno .
Persone che aiutano Persone."

Questo è quello che Lucia Livieri, persona preziosa e mente dell'evento, diffonde.

Grazie Lucia per quello che fai per le persone che hanno bisogno e per il tuo operato volto alla divulgazione, informazione e sensibilizzazione.

Data

12 Ott 2019

Ora

20:00 - 23:55

Prezzo

Ingresso Offerta Libera

Luogo

Campagna Lupia Venezia
Palazzetto dello Sport
Categoria