STRIP THE BAND: al 33 GIRI di Fossò NIK VALENTE LIVE

Possiamo dire che la Riviera del Brenta non si fa mancare nulla! Molteplici attività ed eventi di carattere ludico, ricreativo, culturale, informativo, teatrale e stavolta musicale!

Infatti imperdibile appuntamento per la rassegna musicale  STRIP THE BAND  presso lo studio 33 GIRI di Fossò (VE).

Strip the Band è una rassegna musicale – giunta alla 3° edizione – proposta dallo studio 33 GIRI dove musicisti scelgono di avvicinarsi al pubblico in forma intima. Si raccontano umanamente, narrano le loro vicissitudini professionali (e non solo!) e in chiave acustica fanno scoprire la magia del loro personale  mondo musicale.

A colpo d’occhio lo spazio che accoglie il pubblico sembra minuto ma di fatto permette raggiungere risultati acustici e scenici di particolare effetto.

La serata si presenterà amicale come una chiacchierata in un salotto di casa, sorseggiando qualcosa di caldo, ascoltando a luci soffuse la musica del cuore! Infatti questa è la generosa sensazione che fluttua nell’aria in queste deliziose occasioni.

Se inizialmente l’ambiente sembra “vuoto” in men che non si dica ci si ritrova in compagnia: un pubblico composto e attento, rispettoso e compiaciuto! Presenti amanti della musica,e appassionati delle note qualsiasi esse siano, intenditori e cultori di nicchia.

Questa volta lo SPAZIO EVENTI 33 GIRI sarà allestito per NIK VALENTE un cantautore dalla penna innovativa e chitarrista dalla grande sensibilità, proponendo la sua musica mescolando la passione per il Blues ed il Funk ad un anima Soul che danno vita ad un sound moderno ed internazionale.” [ndr 33 giri]

L’artista presenterà  il suo percorso musicale, scoprendo le sue carte: personaggio carico di umanità e attenzione per le tematiche sociali e le fragilità dell’uomo, legato alla sua terra ma aperto alla vita, alle novità al movimento e all’unione tra gli esseri.

Non ci resta che andare a vederlo, conoscerlo e… e ascoltarlo!

Buone Note a TUTTI!!!

Data

17 Nov 2019

Ora

18:00 - 20:00
Categoria